quindi se ad un digitale assegno aux ed un analogico non assegnabile tipo game il problema è risolto
Visualizzazione Stampabile
quindi se ad un digitale assegno aux ed un analogico non assegnabile tipo game il problema è risolto
Ciao a tutti
Ho notato che nella visione di Blu ray, il controllo dei Bassi e degli Alti rimane disabilitato.
Ovvero scorro da -10 a +10 db ma non cambia niente.
Mentre nella visione di Dvd, cd musicali, mp3 il tutto funziona.
Come mai?
Andrea
Potrebbe dipendere dal modo di ascolto che hai selezionato? Leggo dal manuale del 508 che però dovrebbe essere simile nella gestione
"Per ignorare i circuiti dei toni bassi e alti, selezionare il modo di
ascolto Direct o Pure Audio."
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il 3305. Premetto: sono al primo HT.
Ieri ho avuto tempo solo per collegarlo all'alimentazione e collegargli una fonte HDMI e provare se funziona in uscita sul tv e questo è ok.
Ho però notato uno strano rumore durante l'accensione e lo spegnimento. Il rumore si sente pochi istanti dopo averlo acceso e appena lo spengo e proviene dall'amplificatore (visto che non ho ancora collegato le casse).
e' normale?
Grazie
Saluti
Beh....dipende dal rumore ovviamente...un rumore tipo relè che scatta credo sia normale....il mio Yamaha lo fa, ma senza sapere che tipo di rumore strano è, è un pò difficile dire se sia normale o meno
Si è un rumore tipo relè che scatta. Sorry
Per me è normale;)
è normalissimo
Bene...sono sollevato..
Grazie mille..
tornerò presto con migliaia di dubbi
Ciaoo
Ho acquistato il kit Onkyo in oggetto e vorrei collegarlo alla mia Play 3 Slim: ho provato in due modi e qui mi sono scattate le paranoie:
Modo 1 : PS3----cavo hdmi 1.3-------ONKYO
Tutto benissimo, si vede bene, l'audio c'è, ma se vedo BLURAY/DVD o gioco con giochi dotati di sonoro DOLBY sul display dell'ampli non appaiono più i loghi della codifica audio, solamente un laconico PCM ed HDMI
Modo 2 : PS3---cavo ottico audio-----ONKYO
|---------HDMI----------TV SAMSUNG 50" PLASMA
insomma nel modo 2 uso 2 cavi.....tutto perfetto anche qui, ma mi pare di aver visto l'ampli con più "scrittine" tipo dolby, DTS accese
E' una mia paranoia ? Collegando tutto con HDMI e facendo passare tutto dall'ampli perdo qualcosa nella codifica audio ?
Spero di essere stato chiaro e non aver fatto confusione o errori di post
Grazie
Diego
@Zacomo84:
Anche il mio ampli fa CLIK CLACK quando cambio sorgenti/settaggi audio...penso sia normale, dovrebbero essere tipo dei relais che scattano per "deviare" i segnali....
La ps3 è settata in uscita audio HDMI come bitstream?Citazione:
Originariamente scritto da sekone
Il collegamento corretto è il primo. E' solo una questione di impostazioni della ps3.Citazione:
Potresti farci sapere se utilizzando la Ps3 collegata tramite l'Onkyo, hai dei problemi di sfarfallamento dell'immagine quando sei nella dashboard?Citazione:
Uhm...bitstream ?
L'ho settata come uscita audio tramite HDMI nella configurazione...dovrei vedere meglio.
@vash:
Stasera guardo, ma non mi pare, l'immagine appare molto stabile...stasera farò tutte le prove e poi relazionerò meglio che posso visto le mie limitate conoscenze del mondo audio-video ( il massimo che ho fatto è stato cambiare i cavi in dotazione del Kit Onkyo con qualcosa di più grosso )
@Washstampede:
Una cosa ho notato, ma stasera proverò a vedere meglio: quando entro nel menù dei settaggi Onkyo ( che si vedono in sovraimpressione sul segnale video ) si vedono saltuariamente lievi "scariche statiche", ma molto limitate...durante il funzionamento normale e per la dashboard stasera saprò dirvi di più.
Diego