grazie per la dritta! ;)
un sito dove costa poco il bd65?
Visualizzazione Stampabile
grazie per la dritta! ;)
un sito dove costa poco il bd65?
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o consigli per gli acquisti.
Scusa la domanda banale, ho acquistato ieri il BD85, da abbinare al Panasonic 42G20, ma per mia completa ignoranza non so cosa devo fare nel menù impostazioni quando devo riprodurre un dvd dove è presente l'impostazione 24p (Immagine --> Avanzate). Non ho capito se devo sempre impostare questa opzione quando riproduco un dvd o altrimenti cosa è più opportuno fare.
Chiedo venia per la domanda che per alcuni potrà sembrare inutile ma vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Dovrebbe essere indifferente. Un DVD uscirà sempre a 50 fps, anche con i 24p attivati.
Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Lascialo sempre attivato cosi' te lo ritrovi sempre con i BD in 24p:D
Grazie per il consiglio.
ciao a tutti,
testanto il bd 65 con il panasonic v20, nella lettura dvd (blu ray devo provare, speriamo bene) devo dire che non si vedono un gran che..anzi..si vedono meglio con il vecchio lettore dvd collegato con scart al televisore...
li vedo un po a scatti, e i contorni volti non lineari ma "sfasati"..
la tv non ha colpa, è perfetta (nuova e ottima :D )
anche a voi è capitato?
sei sicuro di avere impostato 1080 nel menu del lettore?che i filtri del tv siano tutti disattivati?
Giusto, con la precisione imposta 1080p e vedrai che andra' molto meglioCitazione:
Originariamente scritto da luctul
si si ho fatto tutto--
era in ntsc ho messo in pal60
ho messo hdmi 1080p (il massimo)
i filtri tv quali sarebbero?..ho impostato anche li la connessione a 1080/50P
adesso provero' con un altro dvd e con un blu ray e vediamo come va.. vi faro' sapere
ragazzi oggi mi è arrivato il BD65, abbinato alla 42G10, l'ho provato con un bluray ed è perfetto!
non ho ancora testato dvd, lo farò stasera e vi farò sapere...
un dubbio:
ho visto che è molto piccolo il lettore, posso metterli sopra la cassa centrale del mio impianto HT?
Dipende dalla cassa. Quanto è grande? Altrimenti potresti fare il contrario.
In ogni caso, se hai una possibilità diversa, credo sia meglio per il problema delle vibrazioni.
la cassa è quella della energy encore!
è abbastanza grande!
cmq mettendo sulla cassa il lettore, le vibrazioni ci sarebbero lo stesso...
che dite?
Anche se il centrale e' ben schermato imho cercherei un'altra soluzione anche per evitare rare interferenze poi.......decidi tuCitazione:
Originariamente scritto da coiessa
ieri ho testato dei film in dvd, inizialmente di vedevano delle imperfezioni, pixel nei contorni, soprattutt con immagini in lontananza e vedendo la tv da vicino...
ho sisitemato delle impostazioni sia al lettore che alla tv e devo dire che la situazione è migliorata...
però con il lettore dvd yamaha collegato con s-video i film in dvd si vedono perfettti, anche se li guardo vicinissimo al tv...
il bd65 l'ho attaccato momentaneamente con il cavo hdmi originale della xbox360
che cavo dovrei prndere?
che altre impostazioni dovrei regolare?