Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
Guarda, ieri ho contattato anche la Panasonic Italia, il g20 è regolarmente disponibile, magari si tratta solo di ordinarlo, i grandi rivenditori spesso aspettano di avere un certo numero di ordini, il problema è per i venditori online che magari si apprrovvigionano anche all'estero...
con questo mi hai rincuorato, grazie.
Non vedo l'ora di tornare dal messico e cominciare a rodarlo.
Se qualcuno ha voglia di dispensare consigli per il rodaggio, in PM li attendo come pioggia nel deserto.
Grazie
-
a proposito del ronzio
salve a tutti.
In merito al ronzio il mio G20 presenta un'anomalia che non so se è già stata trattata.
Lo fa ad intermittenzae basta una bottina sul retro verso che sparisce anche per giorni e soprattutto a volume zero sparisce.
che sia un ronzio diverso da quello registrato dagli altri magari legato al sistema sonoro?
qualcuno può illuminarmi in merito
per il resto no ritenzione, no stampaggio no altri difetti
-
Salve,qualcuno di voi ha comprato la can panasonic e la pennetta wi-fi?
La cam a roma non riesco a trovarla. Sapete se è compatibile con qualche altro modello?
La stesso per la pennetta wi-fi. Sò che si possono usare altri modelli. Qualcuno ha provato?
Saliti Gianluca
-
mio padre con il 50 pollici g20 appena preso, si e' gia stampato con il canale sky mondiali 1 dopo due giorni di visione e non c'e' verso di far sparire la ritenzione avvenuta.
-
Salve,come già detto in post precedenti sono un felice possessore del panasonic 46g20.
Oltre nel confermare che è spettacolare ho 2 domande.
1) qualcuno ha acquistato la cam? A roma non si trova. Qualcuno dice che forse è compatibile con quella dell'LG. Avete notizie in merito?
2)qualcuno ha acquistato la pennette wifi per il collegamento wireless? Ho letto che si può usare anche altre marche. Qualcuno ha provato?
Io ho una pennetta della SITCOM,vorrei provare. Posso creare qualche problema al televisore?
Saluti Gianluca e auguri a tutti i Pietro e Paolo
-
Scusate il post doppio ma credevo che quello di ieri non era stato inserito.
Saluti Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
mio padre con il 50 pollici g20 appena preso, si e' gia stampato con il canale sky mondiali 1 dopo due giorni di visione e non c'e' verso di far sparire la ritenzione avvenuta.
per le prime 100-150 ore devi fare attenzione ai loghi fissi.
In particolar modo quelli dei mondiali sono micidiali , devi intervallare tra 1' e 2' tempo uno zoom 2 o tenerlo fisso cosi per 1 mesetto.
Poi vedremo , sono nella tua stessa condizione , ma se noti tutti gli altri loghi sky sono meno intensi di quelli mondiali.
-
Ragazzi, il G20 sembra irreperibile! Quasi nessun venditore online ce l'ha disponibile, alcuni indicano metà luglio, anche nelle grandi catene va ordinato...qualcuno ha delle informazioni in più? Quasi quasi aspetto settembre...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
Ragazzi, il G20 sembra irreperibile! Quasi nessun venditore online ce l'ha disponibile, alcuni indicano metà luglio, anche nelle grandi catene va ordinato...qualcuno ha delle informazioni in più? Quasi quasi aspetto settembre...
anche io sono nella tua stessa situazione... ma fammi capire per quale motivo aspetteresti settembre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da s9625gluca
Salve,come già detto in post precedenti sono un felice possessore del panasonic 46g20.
Oltre nel confermare che è spettacolare ho 2 domande.
1) qualcuno ha acquistato la cam? A roma non si trova. Qualcuno dice che forse è compatibile con quella dell'LG. Avete notizie in merito?
2)qualcuno ha acquistato la pennette wifi per il collegamento wireless? Ho letto che si può usare anche altre marche. Qualcuno ha provato?
Io ho una pennetta della SITCOM,vorrei provare. Posso creare qualche problema al televisore?
Saluti Gianluca e auguri a tutti i Pietro e Paolo
Ciao per le pennette wifi ti informo che funziona "solo" quella della panasonic che oltre che cara neanche si trova facilmente
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Stai tranquillo,è successo anche a me ma dopo diversi giorni lo stampaggio se ne va;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paba
Ciao per le pennette wifi ti informo che funziona "solo" quella della ..... facilmente
Ho letto diverse richieste su questa pennetta e vorrei fare alcune considerazioni: ma anzichè impazzirvi a cercare la pennetta, non vi conviene prepararvi un bel cavo di rete lungo (può essere lungo fino a 100 metri senza degrado) per collegarlo di tanto in tanto (in occasione degli aggiornamenti) ? Dico questo in quanto la funzionalità DNLA lascia il tempo che trova (meglio con gli stessi soldi acquistare un buon media player) oppure utilizzare una penna USB da far leggere al televisore. Ve lo dico in quanto io ho cablato casa, ma a parte quando faccio gli aggiornamenti, il cavo lo stacco per usarlo nel BR oppure il media player (IMHO).
-
nuovo fw
nuovo fw disponibile: 2.408
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Miglioramenti ?
Su un sito francese vedo utenti entusiasti del fatto che questo fw risolve quasi completamente un problema di ricezione molto fastidioso che però io non avevo.