Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per le risposte ... sto provando (in un modo un pò artigianale) a fare l'aggiornamento e precisamente collegando con cavo ethernet il lettore al pc; purtroppo mi dice che non c'è collegamento di rete e credo che c'entri qualcosa il fatto che come connessione utilizzo una internet key :mad: ... purtroppo credo che il problema sia sempre lo stesso con queste chiavette in assenza di router !!
Grazie mille ... comunque è assurdo che il firmware non venga aggiornato di pari passo sul sito ufficiale!!
Scriverò una mail di protesta!
-
Aggiornamento eseguito, ma il problema persiste:
alcuni mkv si interrompono o bloccano durante la riproduzione, un altro dopo 10 sec. passa al film successivo .... eppure sul pc si vedono correttamente :mad: !
Quale sarà il problema??
-
A me non è mai successo nulla di simile, per cui credo che tu possegga un esemplare difettoso...
-
Chi differenze ci sono rispetto al 550?
-
E leggere le ultime pagine? E' stato scritto una miriade di volte che la differenza sta solo nella funzione youtube presente nel BD560.
-
altra rogna con questo lettore:mad: il dvd di twilight new moon dal minuto 75 in poi comincia a fermarsi e saltare provato molte volte ma nada così adesso oltre ad avere problemi di lettura con i br arrivano quelli con i dvd,il lettore logicamente è aggiornato, lg mi stà sempre più deludendo continua fare 1000 aggiornamenti senza risolvere nulla e lo dico anche da sfortunato possessore anche di un bd350.
(scusate ot: per fortuna ho risolto in parte con un sonys370 che è un mostro).
ciao
-
L'unico vero difetto è apunto che con qualche BluRay, raramente DVD, da qualche problema di salto (che tra l'altro basta rimandare indietro e poi avanti 1x per saltare quel punto).
Detto questo, detto che forse è vero che fanno aggiornamenti di continuo e quindi sarebbe l'ora che mettessero a posto queste cose.
Dico questo
- Ogni lettore ha problemi con qualche DVD/BR
- Io ho avuto problemi solo con un BR, e con nessun DVD (e ne ho diversi)
Ovvio che si vorrebbe tutto perfetto. Ma per quel che mi riguarda non mi posso proprio lamentare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
altra rogna con questo lettore:mad: il dvd di twilight new moon dal minuto 75 in poi comincia a fermarsi e saltare provato molte volte ma nada così adesso oltre ad avere problemi di lettura con i br arrivano quelli con i dvd,...
Sei sicuro che non sia il dvd ad essere fallato? Se il problema si verifica sempre negli stessi punti potrebbe anche essere... In ogni caso all'inizio anch'io avevo problemi di lettura con diversi dvd e, grazie al magico consiglio di Dave76, li ho risolti tutti settando "originale" nella lingua del menù del disco.
-
Sicuramente è il dvd ho rivisto il primo e twilight con la mia ragazza qualche giorno fà e non mi ha dato nessun problema avrò visto una decina di dvd e parecchi BD mai nessun problema.
-
ragazzi allora riassunto da quando l ho comprato....
mkv [CUT]* mai un problema
blu ray ne ho visti un 80 90 bluray mai uno scatto o tentennamento (ho risolto anche i piccoli freeze :D :D )
divx avi divx etc... zero problemi questo lettore mangia tutto fidatevi l ho paragonato alla ps3 e al samsung c5500 li ho avuti tutti e tre ma questo e imbattibile
ciao
* Evita questi dettagli.
ok sorry
-
Io ho problemi col blu-ray di Robin Hood (2010):
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=191
Ho anche scritto una email a lg.
La colpa non è di lg anche se ha il dovere di sistemare il difetto. Il problema è questo nuovo stupido formato, il blu-ray che è nato male e peggiora sempre di più.
-
[QUOTE=predator_85]ragazzi allora riassunto da quando l ho comprato....
mkv [CUT]* mai un problema
blu ray ne ho visti un 80 90 bluray mai uno scatto o tentennamento (ho risolto anche i piccoli freeze :D :D )
divx avi divx etc... zero problemi questo lettore mangia tutto fidatevi l ho paragonato alla ps3 e al samsung c5500 li ho avuti tutti e tre ma questo e imbattibile
Visto che puoi fare un confronto, io devo sostituire la ps3 (sequestrata da mio figlio) ed ero orientato sul panasonic bd65, a livello audio per ascoltare musica da pen drive e hd esterni nei formati mp3 e wma come si comporta rispetto alla consolle della sony?
Grazie
Ciao
Giovanni
-
io non ho mensionato quel bluray
ho fatto confronti su ps3 samsung c5500 e lg bd560 quindi sul tuo lettore non saprei consigliarti ciao
-
Compatibilità MKV
Qalcuno sa se supporta MKV con:
VIDEO: H264, VC1, Mpeg2;
AUDIO: DD, DTS, Dolby TrueHD, DTS MASTER AUDIO, PCM Multicanale
CAPITOLI?
SOTTOTITOLI interni o esterni e quale formato?
Legge i Flac 24 bit/192 khz?
Grazie!
-
Rispondo per quanto riguarda i sottotitoli e ti dico che li supporta sia interni che esterni, le altre domande sono troppo tecniche per me, attendi qualcun altro