si è vero anche questo! io volevo solo sapere se legge bd sui quali ho trascritto file in mkv o avi!
Visualizzazione Stampabile
si è vero anche questo! io volevo solo sapere se legge bd sui quali ho trascritto file in mkv o avi!
scusate volevo sapere se questo lettore è region free!
Non, non lo è...
Ho un problema. Ho acquistato questo lettore, per quanto riguarda il funzionamento tutto ok. Il problema è che on c'è verso di farlo collegare a internet! Il test è tutto ok, l'unica cosa negativa è la voce riferita alla connessione internet che dice "fallita". Ho provato a cambiare cavo lan ma nulla.....Eppure con altri media mi collego tranquillamente. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Prova a scaricare l'ultimo aggiornamento e installarlo tramite USB. Se anche così non va puoi provare ad assegnare un indirizzo statico al lettore...
Grazie nenny. per indirizzo statico cosa intendi? Non sono molto efferato in materia..:mad:
Fra le altre cose, l'aggiornamento si può eseguire solo da cd e non da usb...???
Di solito l'indirizzo del lettore viene assegnato automaticamente dal router. Il lettore dovrebbe essere DHCP compatibile ed essere in grado di ricevere questa assegnazione. Ora sinceramente non ricordo se è da attivare come nei PC ma credo che di default sia già pronto a funzionare in quel modo. Se così non va potrebbe essere necessario inserire manualmente i dati per l'accesso alla rete e ad internet. Qualcosa tipo:
Indirizzo IP: 192.168.1.100
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito 192.168.1.1
Server DNS: non mi ricordo, ma potrebbe corrispondere al gateway o essere qualcosa tipo 172.0.0.1...
Piuttosto mi sembra di ricordare che con uno degli aggiornamenti ricevuti si migliorava proprio la compatibilità con le reti LAN, quindi secondo me è possibile che tu non abbia una versione recente di firmware installata. Sul mio 470 mi pare di aver ricevuto 4 aggiornamenti da giugno-luglio 2010 fino all'anno scorso. Tu ne hai mai fatti?
Manco mezzo. L'ho acquistato come "muletto" visto che er un occasione (66 euro) . Volevo aggiornarlo ma non c'è stato verso... La cosa strana è che gli altri componenti che ho ( Pana vt30...Oppo ecc..) si collegano tranquillamente.
Beh, sì infatti potrebbe essere un bug che poi è stato risolto proprio con un aggiornamento. Io ne ho fatti un paio da USB, che poi si sono completati aggiornandosi anche online, uno da CD e uno solo online... Non saprei se per il 370 l'aggiornamento sia lo stesso...
Comunque guarda qui: link. Oppure per il S373 qui: link.
C'è anche una guida per il collegamento in rete...
Sto provando a masterizzare un cdrw con il firmware, vediamo se si aggiorna....
Mah! Non c'è verso...il cd d'aggiornamento non parte...Che palle!!!!
Devi disattivare l'avvio rapido.
E devi masterizzare a bassa velocità anche...
Inoltre non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che devi fare un CD in formato Audio... Però forse mi confondo con Yamaha...
Ho usato un cdrw e disattivato l'avvio rapido. Ora provo a rimasterizzare con cd audio. Se non funziona evita di passare sotto casa mia perchè lo lancio dalla finestra:(
Mmmhhh, se non stavi a Genova invece facevo proprio un salto da quelle parti per prenderlo al volo :D
Scherzi a parte potrebbe anche essere perché hai usato un CD-RW... Prova con un CD-R...
NIIIsbaaaa!!!! Mi dice file non riproducibile.
Boh! Eppure credo di non sbagliare nulla...eseguo il download in zip, lo apro e guardo l'estensione( {UPDATA_M03R769.iso}
Apro il software di masterizzazione , quest'ultimo mi da 4 opzioni DATA . VIDEO . AUDIO . COPIA. masterizzo come dati e inserisco nel lettore. Sbaglio qualcosa?????
Se è ISO devi usare un programma per leggere la ISO e masterizzarla. La ISO è una immagine di un CD o DVD che può contenere vari files. Che programma stai usando per masterizzare? Ce l'hai qualcosa tipo Daemon Tools per montare questa immagine su una periferica virtuale e poi fare un "copia disco" con qualsiasi programma, oppure masterizzarlo direttamente dall'immagina ad un disco?