infatti :DCitazione:
Originariamente scritto da fra831
Visualizzazione Stampabile
infatti :DCitazione:
Originariamente scritto da fra831
Certo che il cartonato esterno è proprio tirato via: nel mio c'è un adesivo Blu-Ray che copre completamente la scritta "La trilogia cinematografica". Per quanto se lo fanno pagare potevano anche sprecarsi un pochino di più ... :rolleyes:
Ma quel foglio con la fascetta azzurra blu-ray è rimuovibile, solo attaccato con colla che viene via facilmente..
Si, lo so, però perchè metterlo rimovibile e non fare, invece, una grafica leggermente più curata con il logo Blu-ray incluso?
Stiamo parlando della Trilogia di Jackson, mica di un b-movie che non comprerà nessuno ...
A me sembra molto elegante invece, tutto nero così..
Ho dato un'occhiata al primo film e non mi sembra niente di scandaloso, anche se confrontato con l'ultimo BD visto (2012) noto un qualcosina in meno (ma 2012 visivamente è splendido)..
Se va avanti di questo passo, La compagnia dell'anello verrà candidato come miglior BD dell'anno! :D :D ;)
Si Dario,lo penso anche io....:rolleyes:
perdonatemi ...dire che strappa la sufficienza comoda (il primo) come ho detto io non mi sembra di definirlo il BD dell'anno.. e nemmeno chi dice che non è scandaloso e nemmeno paragonabile al gladiatore.. e ci si aggrappa anche al packaging.. insomma sembra quasi che dispiaccia che non faccia proprio schifo.. non facciamo i due estremi, ma cerchiamo insieme di stare sulla giusta via di mezzo. E poi per criticare bisogna vedere con i propri occhi, e siamo, spero, d'accordo che gli screenshot non bastano.
io ho cercato di essere onesto e l'ho visto su uno schermo grande. chi non l'ha finora visto con i propri occhi fa bene a fidarsi delle recensioni autorevoli di riviste e siti.. (ma tra questi ci sono anche recensioni come la mia, gli danno 6 e pace) ma anche un po' dei forumer, perchè altrimenti cosa staremmo qui a postare?
e mi riferisco al primo discusso capitolo.. il secondo e il terzo un po' ovunque vengono fuori come buoni e ottimi..
con simpatia :)
Se dovessi dare un giudizio in termini di voti (per quanto riguarda il video) sarebbe:
La compagni dell'anello: 6
Le due torri: 8
il ritorno del re: 8
visto ieri sera la compagnia dell'anello...ammetto che si poteva fare di meglio ma sono molto soddisfatto della visione del film!!!
audio ottimo a parte il fatto che in due o tre scene particolarmente "rumorose"(tipo quando scoppiano i fuochi d'artificio alla festa) andava e veniva per qualche secondo...è successo ad altri???
Invece il trucco regge benissimo l'alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Le maschere di lattice degli orchi sembrano pelle vera :eek:
La CGI molto meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Eh, quella sembra sempre una gran figata, poi dopo un anno diventa preistoria! Diverse cosettine già all'uscita non mi soddisfarono a pieno. Coi blu ray lo vedi, se hanno fatto un buon lavoro ;) E con i dischi 2 e 3 si nota che per il trucco hanno lavorato molto bene. Gli eserciti schierati invece, fatti al computer, adesso sembrano molto "videogame" (tipo a Minas Tirith).Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Leggendo gli ultimi commenti ho deciso di comprarlo, ma mi domando, voi quanto lo avete pagato e dove l'avete preso ? :confused:
Considerando che qui da me costa ben 69.90 euro alla blockbuster ( Ladri :mad: ) sarei tentato a prenderlo su multiplayer.it a 57 euro ( comprese spedizione ) :rolleyes:
penso che di meglio nn puoi fare...di listino è 69 appunto, quindi i 57 di multplayer sono un buon prezzo
senti cmq anche alcuni che l'hanno acquistato quanto l'hanno pagato