Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
si può sapere qual è la fonte ed eventualmente chiedere se sarà uguale al modello americano ...
La fonte non è sicura, ovvero un utente ha chiamato quelli della LG e gli hanno detto che a "breve" dovrebbe uscire anche in italia... per adesso sono solo voci...
Poco male, io sono quasi sicuro di pigliarmi il pk780... infinia + thx ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
La fonte non è sicura, ovvero un utente ha chiamato quelli della LG e gli hanno detto che a "breve" dovrebbe uscire anche in italia... per adesso sono solo voci...
Poco male, io sono quasi sicuro di pigliarmi il pk780... infinia + thx ;)
lo prendi nonostante il problema dell'edge enhancement e il nero meno profondo e i colori meno nitidi? secondo me vale di più un 350 se guardiamo solo al lato PQ
-
Citazione:
lo prendi nonostante il problema dell'edge enhancement e il nero meno profondo e i colori meno nitidi?
ma non ti sembra solo una pia illusione che un entry level sia meglio di un top di gamma? se cosi' fosse ci sarebbe un intero settore plasma di lg che ora sarebbe a piedi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ma non ti sembra solo una pia illusione che un entry level sia meglio di un top di gamma? se cosi' fosse ci sarebbe un intero settore plasma di lg che ora sarebbe a piedi.
così è secondo i test di chad b del 550 paragonati a tutti gli altri sul 750
problemi di lg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
Sabato mi è stato detto che sarà in esposzione fra una max due settimane, oltre al 980 anche il 780.
Sono i modelli su cui sono indirizzato, anche se dando una sbirciata ai prezzi...beh...mi aspettavo qualcosina meno! (rispettivamente 1.500 e 1.300 circa).
i prezzi invece sono 1199 per il 780 e 1399 per il top 980.
fonte un negozio SME che li ha gia' a computer.
-
Citazione:
lo prendi nonostante il problema dell'edge enhancement e il nero meno profondo e i colori meno nitidi? secondo me vale di più un 350 se guardiamo solo al lato PQ
Il "problema" dell'edge enhancement sembra non ci sia solo nel 550, ma poi chad b ha testato anche il 250/350?
Se arrivasse in italia anche il 550 molto probabilmente prenderei quello, a patto che abbia i preset THX, almeno uno.
-
Citazione:
Il "problema" dell'edge enhancement sembra non ci sia solo nel 550, ma poi chad b ha testato anche il 250/350?
Se arrivasse in italia anche il 550 molto probabilmente prenderei quello, a patto che abbia i preset THX, almeno uno.
no purtroppo non li ha testati e forse non li hanno sul mercato americano se non ricordo male
il thx c'è già in quelli compri online, vedi immagini postate da flexy nell'altro topic
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
i prezzi invece sono 1199 per il 780 e 1399 per il top 980.
fonte un negozio SME che li ha gia' a computer.
Si, pensavo 1400 e 1200 ed invece ci ho aggiunto una tassa di 100€...il costo del pensiero! :D
Anche se la fonte è diversa...;)
-
Ma il fatto che i modelli superiori (780/980) della linea PK siano qualitativamente inferiori (550), è dovuto al problema del filtro (software) sempre attivo o magari al filtro true black, che magari aiuta per il riflesso ma diminiusce la qualità visiva?
Per l'uso che dovrei farne io il pk550 sarebbe ottimo, senza tanti fornzoli dlna, wireless ecc.. peccato per l'infinia, mi piaceva il fatto di un unico vetro... :rolleyes:
ps. notavo che in rete si trovano i pk780 a più di 1000 €, invece i pk760 a 850 €.... non dovrebbero essere pressochè identici? :confused:
-
Citazione:
Ma il fatto che i modelli superiori (780/980) della linea PK siano qualitativamente inferiori (550), è dovuto al problema del filtro (software) sempre attivo o magari al filtro true black, che magari aiuta per il riflesso ma diminiusce la qualità visiva?
Per l'uso che dovrei farne io il pk550 sarebbe ottimo, senza tanti fornzoli dlna, wireless ecc.. peccato per l'infinia, mi piaceva il fatto di un unico vetro... :rolleyes:
ps. notavo che in rete si trovano i pk780 a più di 1000 €, invece i pk760 a 850 €.... non dovrebbero essere pressochè identici? :confused:
è così, sia per il software che per l'antiriflesso perdono qualcosina rispetto al 550
anche a me piaceva l'infinia ma il 550 almeno ha il truslim frame rispetto ai fratellini 350 e 250 rimasti "old style"
-
Io cercando in giro su internet ho trovato come prezzi:
50PK780 a 1050 Euro
50PK980 a 1200 Euro
:)
Per quanto riguarda il problema dell'edge enhancement, da quello che ho capito basta selezionare la modalità "Game" e il filtro si disattiva.
Almeno così risolviamo nell'attesa di un aggiornamento firmware :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Io cercando in giro su internet ho trovato come prezzi:
50PK780 a 1050 Euro
50PK980 a 1200 Euro
:)
Per quanto riguarda il problema dell'edge enhancement, da quello che ho capito basta selezionare la modalità "Game" e il filtro si disattiva.
Almeno così risolviamo nell'attesa di un aggiornamento firmware :D
la modalità veramente sarebbe PC e non è affatto l'ideale quando guardi film
perché non cerchi i prezzi del 750 e 950? il primo l'ho trovato a 700€ invece che mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
hai capito male ;)
Se attivi la modalità game perdi la possibilità di customizzare l'immagine, di attivare il thx, ecc.
Inoltre, per le fonti in 24p (se non erro anche per tutte quelle in alta risoluzione), non puoi attivare la modalità game ...
Quindi, di fatto, serve a poco questo espediente...
-
Citazione:
perché non cerchi i prezzi del 750 e 950? il primo l'ho trovato a 700€ invece che mille
700€ per il 50pk750??:confused:
-
Parliamo un attimo di USB (dal pk350 in su sono tutti uguali o sbaglio?): qualcuno ha provato la compatibilità con i vari codec Divx, Xvid ecc. e (soprattutto) con film formato mkv in alta definizione, sia 720p che 1080p?
Ho letto nelle specifiche che dovrebbe leggerli fino a 20Mbps, che corrispondono a circa 9GB/ora, quindi non dovrebbero esserci problemi neppure per i 1080p.....ma l'unica è provare.
Ho purtroppo anche letto che non c'è compatibilità con l'audio DTS :muro: :muro: :muro:
Certo che se funzionasse tutto (a parte il dts ovviamente) sarebbe già una gran cosa.....