Ciao intanto la versione di PS3 Media Server che hai te è vecchia, scarica la 1.21.1
Prova ad aggiornare anche la TV con l'ultimo firmware, il 4.099
Facci sapere se aggiornare risolve qualcosa!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao intanto la versione di PS3 Media Server che hai te è vecchia, scarica la 1.21.1
Prova ad aggiornare anche la TV con l'ultimo firmware, il 4.099
Facci sapere se aggiornare risolve qualcosa!!
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoTechnofolle
Ciao e grazie,
mi spieghi come si aggiorna il firmware della Tv?
Grazie mille
Alex
Vai qui: http://support.sony-europe.com/tvhc/...site=odw_en_GB scegli il modello del tuo TV, nella nuova schermata c'è l'opzione "Firmware downloads", in fondo alla pagina accetta i termini e le condizioni mettendo la spunta e clicca su download. Estrai il contenuto scaricato e mettilo in una chiavetta USB poi inseriscila nel TV, da lì in poi il procedimento è automatico :)
La nuova versione è la 5.04
Ciao a tutti e grazie di cuore per le dritte precedenti.
Avrei un dubbio sul quale chiedo la vostra assistenza: come posso collegare l'ipad2 al Sony hx700 per visualizzare il contenuto dell'ipad sul tv? Ho visto che c'e' la possibilita' di collegarlo tramite wifi con la procedura airplay, ma non ho capito se il sony è compatibile.
Grazie a tutti
alex
ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere il 40HX700 usato? acquistato a maggio 2010. Sto pensando di venderlo per passare a una TV più grande 52" ;)
Grazie
Se è tenuto bene io direi sui 600-700 € considerato il (grande) valore del TV. Io anche vorrei passare a qualcosa di più grande ma lo farò solo quando ci sarà il 3D autostereoscopico funzionante a dovere e il taglio sarà oltre i 60" così da non doverlo più cambiare :p
alla fine mi tengo l'HX700... l'offerta che avevo trovato è andata esaurita in men che non si dica! In questi anni ho imparato che i pollici non bastano mai :D sono partito da un 27, per poi passare per un 32 e ora 40, tutti sembrano enormi i primi giorni ma alla lunga sei tentato a prenderlo sempre più grande, il mio obiettivo è arrivare ad avere una sala dedicata così ci installo un bel proiettore e sistemo la questione pollici per sempre :D al momento mi devo "accontentare" di un piccolo angolinoCitazione:
Originariamente scritto da MarcoTechnofolle
Ciao a tutti,
ho bisogno che qualcuno mi chiarisca un po' le idee su come sfruttare internet con nostro televisore...
Se compro il dongle sony posso accedere ad internet e vedere ad es. youtube sul televisore? Se sì, mi chiedo come si fa a muoversi nelle pagine di youtube o a scrivere i contenuti da cercare...forse lo schermo della tv riproduce quello che vedo sul mio pc?
Non ci capisco nulla...
:muro:
per esperienza personale lascia perdere, i servizi internet integrati nella tv li trovo di una scomodità assoluta, oltre ad essere abbastanza lenti nel muoversi per i vari menù, la mancanza di una tastiera è snervante! Io preferisco di gran lunga collegare il PC alla TV e usare un browser vero, per questo mi sono preso una minitastiera wireless con mouse integrato che è comodissima da usare sul divano :DCitazione:
Originariamente scritto da ste72
Ragazzi ma l'HX700 non doveva essere sprovvisto di digitale terrestre incorporato? In questi giorni dove abito io c'è stato il passaggio al digitale e la TV mi ha trovato i nuovi canali! :D Era ovvia come cosa e solo io non la sapevo oppure no?
l'HX700 ha il digitale terrestre integrato
Ciao a tutti,
chiedo una cosa semplicissima e veloce: dovrei acquistare un hard disk esterno da collecgare al Sony 40hx700, sicuro che riesca a leggere i vari files, tipo film, musica , foto ecc ecc. quale mi consigliereste, che sia compatibile? Io ho un Hp pocket media drive che ho provato a collegare al Sony nella Usb ma niente da fare, non riesce a leggerlo.
Grato per l'aiuto, saluti a tutti
Alex
Paspolc
Televisore sony KDL-40HX700
Opzioni
45 minuti fa
Ciao a tutti e spero nel vostro aiuto. Ho un tv KDL-40HX700, collegato al router wifi di casa; fino a qualche giorno fa per vedere un film sul televisore, mi bastava cliccare sull'icona del film e col tasto destro premevo 'play to Sony Bravia Kdl-40hx700 dal menu e partiva il film sul televisore direttamente dal pc. ora purtroppo, quando eseguo questo comando, si apre la schermata del server (play to Sony kdl-40h700), ma il film non parte, sembra che il server non riesce a collegarsi al televisore. Preciso che se faccio lo stesso con delle foto, esse vengono regolarmente visualizzate sul Sony.
Io non ho fatto modifiche nè al pc nè al televisore, tranne che per qualche aggiornamento Windows 8, qualcuno potrebbe darmi cortesemente una mano?
Grazie mille
Alex