1) Si full led local dimming
2) per ora non si è ancora capito se è solo 3d ready ovvero già con occhialetti: più la prima
3) rende ottimamente se messa in condizioni di rendere ;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
1) Si full led local dimming
2) per ora non si è ancora capito se è solo 3d ready ovvero già con occhialetti: più la prima
3) rende ottimamente se messa in condizioni di rendere ;)
walk on
sasadf
Sulla pagina relativa alla serie 9000 ora è rimasto solo il 52" 9704, le altre misure sono disponibili nel modello 9705, e sotto ognuno è presente il tasto acquista... Ho chiamato l'assistenza per verificare eventuali notizie, e mi hanno detto che tutti i modelli tranne il 40" 9705 sono in vendita... In ogni caso mi hanno dato la solita indicazione di disponibilità per fine Agosto/inizio Settembre. Speriamo che questa volta abbiano uno stock maggiore all'avvio della commercializzazione.
Per chi è interessato a leggere l'articolo:
http://www.eisa.eu/award/46/european...2010-2011.html
Gli auspici come lo scorso anno sono i migliori... Ora speriamo che Philips non ce lo faccia aspettare troppo.
Ragazzi mi potete aiutare?
su un noto sito ho trovato due differenti modelli del nuovo uscito 9705.
Il primo: Philips 40PFL9705 H Full HD LED Garanzia Italia 3D ready
Il secondo:Philips 40PFL9705 K Full HD LED DVB-T + DVB-S2 integrato 3D ready
Che differenze hanno? Quale mi consigliate di acquistare?
Grazie
Il seccondo sarà con mediasat premium HD? :wtf:
walk on
sasadf
Ma fino ad ora nessuno ha ancora comprato almeno il 32"? :eh:
walk on
sasadf
H = solo digitale terrestreCitazione:
Originariamente scritto da ssimo84
K = digitale terrestre + satellitare (venduto in Svizzera e in Germania)
Sul famoso sito "online" ho prenotato il 46pfl9705h
quando arriverà (spero presto) vi dirò...
ciao
E' 3d ready con kit occhialini + trasmettitore wirless acquistabile a parte.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Guarda il post di tomobiki: http://www.avmagazine.it/forum/showt...160476&page=20Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma come mai il colore dal vivo è cos' scuro? le prime foto che avevo visto la cornice era molto più chiara...tipo il samsung c8000 ...
e il pvr su usb lo fa o no? non l'ho trovato nelle caratteristiche...
da possessore della versione 32" confermo questo fastidioso fischio, a volte si sente di + a volte meno, cmq non è normale, potresti indicarmi i siti dove hai preso questa notizia che seguo direttamente eventuali sviluppi ?Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
thx
Ti confermo che non c'è il PVR e anche le SCART di tutti i Philips dal 2008 sono abilitate soltanto in ingresso (per problemi di protezioni varie...) quindi nessuna possibilità di registrare in uscita direttamente dalla tv.Citazione:
Originariamente scritto da megg
(fonte customare care Philips su mia mail specifica).
Ciao, quando avrai la possibilità Mandaci foto e recensione se puoi. Grazie, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da tomobiki
grazie fabio adesso il mio dubbio tra questo e il c8000 aumentano sempre di più .... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Anche io...completamente indeciso tra c8000 e 9705....uffffffffffffffff