Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ma poi nell'uso reale in quanti ad occhio nudo vedono realmente differenze di millesimi di dB sul colore X ?
Qua sta il succo del discorso. In assoluto si può anche dire che non è il top ma in termini pratici, di uso reale, all'occhio dell'utilizzatore, queste differenze strumentali quanto si vedono? Un ottimo nero ed un'ottima uniformità, tipica dei modelli al plasma, come si confrontano con un'ottima qualità visiva in stanze ben illuminate del philips in questione e che i plasma al momento si sognano? Purtroppo dalla quella prova questo non lo possiamo sapere visto che l'autore mette tra i "cons" l'ambilight che può essere escluso, o che critica un audio che francamente non sfigura con nessun'altra tv da me provata o vista da amici.
Citazione:
Invece nel 8605?
Non lo so. Immagino che il decoder sia lo stesso e che la qualità sia, sulla carta, migliore visto il miglior processore video dell'8605.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hitsugaya
Invece nel 8605? è uguale al 7605 o migliora?
Anch'io vorrei sapere se l'8605 è visivamente migliore rispetto al 7605, o siamo invece + o meno li?!
-
-
mi associo pure io a questa domanda perche' sono in attesa di prendere 8605
-
ragazzi qualche novita' sul philips 8605?
-
mi ha stupito anche il giudizio negativo x quanto riguarda l'angolo di visione.
io nei centri commerciali mi sono concentrato sull'8605 e non mi sembrava affatto male, anzi.
intanto pubblicate anche 2 recensioni del 5605:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1279009235
http://www.avforums.com/reviews/Phil...TV-Review.html
-
L'angolo di visione entro cui l'immagine sembra identica a quando vista centralmente è di circa 60° (30° dx + 30° sx) anche se fino a circa 90° la visione è comunque molto buona (parlo sempre del 46pfl7655h). Nei confronti nei centri commeciali non mi sembra che le altre tv lcd facciano tanto meglio.
Riguardo alla visione dei canali tv sd, ripeto per l'ennessima volta che è ottima e che dipende solo dalla qualità trasmessa dalle tv (i mondiali si vedevano veramente bene mentre tante altre trasmissioni, soprattutto quelle più vecchie, non si vedono altrettanto bene). Dal letame nascono i fiori ma è buono come la nutella :)
A titolo di esempio il dtt sul panasonic da 46 pollici g20, ai miei occhi, si vede peggio.
Ciao.
-
ma questi sono i settaggi che hanno adoperato per la recensione del 5605 ?
After calibration
Profile: Personal
Contrast 45
Brightness: 50
Colour: 50
Sharpness: 0
Noise reduction: Off
HD Natural Motion On
100 Hz Clear LCD On / Off
Advanced sharpness Off
Dynamic Contrast Off
Dynamic backlight Off
MPEG artifact-reduction Off
Colour management Off
Gamma 4
Light sensor Off
Tint Custom
• White point red: 110
• White point green: 89
• White point Blue: 60
-
-
Ciao a tutti,
seguendo questa discussione da giorni mi sono convinto ad acquistare
il pfl5405...
L'ho visto in negozio a circa 600 euro (Mediaworld, Euronics,...).
Su Internet ho però trovato un'offerta a 400 euro circa su Diunamaishop.it ... secondo voi mi posso fidare?
C'è qualcuno che ha già comprato da questo negozio online?
Non vorrei prendere una ciulata...leggo molti pareri negativi (Vecchi, però) su trovaprezzi e molti di più positivi...che fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magutt
Ciao a tutti,
seguendo questa discussione da giorni mi sono convinto ad acquistare
il pfl5405...
'ho visto in negozio a circa 600 euro (Mediaworld, Euronics,...).
Su Internet ho però trovato un'offerta a 400 euro circa su Diunamaishop.it ... secondo voi mi posso fidare?
C'è qualcuno che ha già comprato da questo negozio online?
Non vorrei prendere una ciulata...leggo molti pareri negativi (Vecchi, però) su trovaprezzi e molti di più positivi...che fare?
ciao io vorrei prendere 8605 a 800 euro su quel sito e tutti mi hanno detto che va bene e ci possiamo fidare, li ho contatti e mi fanno il pagamento rateale in 6 rate e tasso 0
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippoduk2
ciao io vorrei prendere 8605 a 800 euro su quel sito e tutti mi hanno detto che va bene e ci possiamo fidare, li ho contatti e mi fanno il pagamento rateale in 6 rate e tasso 0
Ottima informazione, grazie.
Però il mio dubbio è in caso di problemi come si comportano, per esempio se il tv arriva rotto.
E poi non ho capito se la garanzia è italiana o europea...io ho provato a contattarli ma trovo sempre occupato.
Comunque, per tornare in tema, con il Philips 32pfl5405h/12 è possibile sfruttare l'USB per vedere dei filmati tipo avi, mpeg, asf, mov, ecc...?
Perchè leggo di uscite usb solo per foto e video...
-
@ ravellron e pippoduk2:
Le quotature integrali in questo forum sono vietate.
Le quotature oltre le 4 righe idem.
Le quotature fatte sul post immediatamente precedente, poi, sono del tutto inutili.
Siete pregati di rimuovere o editare opportunamente la quotatura fatta qui sopra, e di prestare più attenzione al Regolamento e alla Netiquette.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tello-77
cosa scegliereste tra 8605 e 9704 ? (il 3D non interessa)
9704 anche x me
In un CC li ho visti entrambi uno sopra l'altro, non so che cosa trasmettessero nè ho potuto verificare nulla (era sabato troppa gente commessi indaffarati) ma la qualità dell'immagine del 9704 era decisamente superiore.
-