No problem HOMER postateli che li aggiungo in prima pag.;)
Visualizzazione Stampabile
No problem HOMER postateli che li aggiungo in prima pag.;)
andando sul sito battlefield Veterans, puoi unificare tutti i punti esperienza che hai accumulato tra i vari giochi della serie, e ti fa iniziare da un livello piu alto, con alcuni bonus.Citazione:
ci sono già utenti con gradi avanzati che per raggiungerli dovremo sudare per settimane
Ciandro, visto che eri sempre sulla demo e ci siamo incrociati più volte pensavo che saresti stato dei nostri già al day one!!!
@Digital staccati che ti fanno male gli occhi dopo!!!
eh omer te ga' rasun ancha ti' !:D
sto finendo darksider, ho in arrivo HR, e i soldi nn sono infiniti...pero penso di prenderlo domani o sabato approfitando dell'offerta al MW
Ragazzi non ho tempo di fare una recensione accurata,vi dico solo che l'ho finito adesso alla massima difficoltà.
Tempo totale poco meno di 8 ore.
Domani mattina rece completa....ciaoooo a tutti e buon on-line:D
Eh vai Digital, come promesso l'ha terminato. Non oso immaginare gl'occhi di sto ragassssssso?!!!:eek:
Ora anch'io ho la mia copia fra le mani...ma fino a domani nada....
Sicuramente lo giocherò anch'io a difficoltà massima...ma non in un pomeriggio!!!
Appena pronto vi faccio fischio per lo "squadrone della morte"!!!!
http://files.splinder.com/810f7b9167...98746fa8e.jpeg
By
Notiziona...per chi non l'ha preso ancora!
La versione Uk ha l'italiano!!!!!
porc....se sapevo......prenotavo altro gioco al BB...ahhhhhhh che nervi!!!
La fretta,, maledetta!!!!
By
beh si sapeva a differenza di heavy rain
io lo prendo da li'ci mette una decina di giorni ma almeno risparmio :D
Mbè si sapeva un paio di ...cippoli!
Perchè non l'hai detto subito allora!!!!:ahahah:
Non era sicura la cosa...anzi la EA Italia ha mandato in giro un cominicato che la versione Uk non aveva l'italiano...vedi tu!
Comunque, fai benissimo, 20 euro risparmiati sicuri....e 10 giorni , sopo proprio pochi....ahh che invidia!
By
Beh allora quasi quasi lo prendo, 8 ore di gioco me li spalmo in una settimana :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Questa cosa dei colori più saturi l'ho notate pure io. Pur impostando il tv in modalità "game" è ancora troppo saturo e il contrasto a mille. Ho provato a regolare i 2 parametri video dal gioco ma cambia poco. Mi sa che mi tocchi regolare dal tv, infatti i quadrati a destra li resco a vedere diminuendo la luminosità, ma quelli di destra no, qualsiasi regolazione faccia.
Alcune mappe faccio una discreta fatica a giocarle. Prima su tutti quella in cui devi difendere-conquistare le casse che è tutta innevata e di notte (non è quella demo). Non vedo una mazza, i nemici non li distinguo se non me li trovo di fronte.
L'altra è nella modalità conquista della bandiere, dove sei nella giugla. Troppo sparati i colori che non distinguo quasi gli omarini. :mad:
L'ho preso sia per PC che per PS3 (entrambe le versioni Limited Edition ovviamente).
Ora sono indeciso su quale delle due piattaforme iniziare :cry: :rolleyes:
Allora per cortesia dimmi se noti eclatanti differenze ( è gradita ovviamente la tua configurazione del pc ) perchè per PC sono molto più incline a prenderlo.
L'audio di questo gioco è impressionante...le esplosioni col velodyne in firma sono qualcosa di incredibile...veramente fantastico!
Lorenzo.
Ecco la mia personale recensione:
Dopo 2 anni ritornano i 4 Marines più simpatici dell'esercito americano sempre con la battuta pronta e sempre più scurrili.
Questo nuovo BC si presenta decisamente un gioco più adulto e più maturo tecnicamente pur presentando qualche lieve difetto che non ne scalfisce l'ottimo lavoro fatto da DICE.
La grafica come detto sopra e' migliorata e non di poco,ora con texture più dettgliate e panoramiche che in alcuni casi mozza il fiato,pero' rimane il problema che i nemici sono poco definiti e praticamente tutti uguali.
La parte più impressionante del gioco rimane l'audio (da usare assolutamente la modalità nastri di guerra),potente,cristallino e con una dinamica spaventosa tant'è che il mio sub dava delle bordate colossali.
Il doppiaggio e' lo stesso del precedente,quindi belle voci che di adattano perfettamente ai 4 soldati.
Il gameplay e' rimasto sostanzialmente invariato,quindi una buona mira grazie alle armi potenti al punto giusto e poi inoltre grazie alla varietà disponibile ci si può sbizzarrire a crearsi il proprio arsenale da
portare dietro.
Durante il gioco ci sono armi e un'altra cosa che non vi dico da trovare.
In definitiva e' un gioco che consiglio a chi mangia pane e FPS (come
me).
L'ultima cosa e' meglio o peggio di MW2???
Io preferisco leggermente MW2 in generale anche se comunque BC rimane un gioco bellisssssimo.
PREGI:
audio eccellente
storia interessante
grande varietà di armi
buon gameplay
DIFETTI:
grafica ottima ma inferiore a MW2
qualche punto del gioco leggermente ostico
quando esce BC 3???
Ciaoooo;)