Visualizzazione Stampabile
-
Mi vien da pensare che la sappiano lunga per uno speciale pubblicato sugli occhialini 3d...hanno costruito un sensore di luminosità a fototransistor che mostra l'attenuazione della luce offerta dagli occhiali...molto interessante anche perchè in diverse foto dell'oscilloscopio, collegato ai sensori del "testa occhiali", viene mostrato l'andamento impulsivo dei plasma con la creazione del frame (su pannelli neo pdp a 600sfd...probabilmente il vt20) su segnale a 50Hz in 12 sub field...
Fanno cenno anche a test su lcd per capire l'uso dello scanning backlight e del black frame insertion...
Ottima idea per sviscerare le nuove tecnologie e sbandierare qualche cenno tecnico dei segretissimi brevetti...:D
Lorenzo.
-
OLA!
Non me ne vogliate, ma le foto che mi avete chiesto fanno a dir poco cac........
Non sono capece di fare foto al buio , o il flash sfalsa tutto o mi vengono mosse.
SORRY
voglio segnaleare una magagna.
Il telecomado fa gia i capricci. il tasto programma + non è piu reattivo come prima. per cambiare canale devo schiacciare fortissimo. 3 settimane di vita e si sminchia un pulsante:confused:
Scrivero a SONY chiedendo lumi, e pensare che non è neanche il pulsante che uso di piu.
-
Con l'ottica di distribuire in tutta la casa il segnale dtt (mediaset premium) mediante modulatore.. Se prendessi la cam dovrei lasciare la tv accesa o anche in standby? Sapete niente? Come si comporta l'HX900?
-
non capisco bene la tua domanda, comunque devo dire che funziona bene.
Altri utenti del forum lamentano la funzionalita della cam, ma il mio modello non ha grossi problemi, si ogni tanto perde il segnale( ma è un problema della potenza del segnale) in quel caso tempo 5 secondi la cam viene reinizializzata e l'immagini riappare . Premium cinema HD e calcio HD si vedono alla perfezione.
comunqueo ho letto che a breve dovrebbe uscire un'aggiornamento per la cam.
-
C'e un utente del forum che afferma di possedere l'hx900 ma non da' ulteriori dettagli...:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=173621
-
Se dice di averlo lo avrà.
Non mi sembra una cosa così eccezzionale. Anzi , aggiungerei finalmente.
Un'altro della famiglia:D
-
Ragazzi domani dovrebbe arrivare anche a me e si comincia con i test per i setting...;) :cool:
Lorenzo.
-
Con il conta gocce... :mad: ...mi sto facendo vecchio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ragazzi domani dovrebbe arrivare anche a me e si comincia con i test per i setting...;) :cool:
Lorenzo.
facci sapere!!!! e posta un bel po di foto!!!(^_^)
alessio
-
Per le foto non prometto niente...ma per il resto vi tengo aggiornati...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Per le foto non prometto niente...ma per il resto vi tengo aggiornati...;)
Lorenzo.
ok...;) nn vedo l'ora di sapere com è sta tv...aahaha
alessio
-
Bhè c'è già qualche possessore in giro...;)
Lorenzo.
-
Ciao a tutti!
Avendo acquistato questo tv oggi (46), sono molto interessato al discorso dei settaggi ^_^
Ciuz
Giovanni
-
-
Alla fnac di grugliasco (in provincia di torino presso il centro commerciale le gru)
Giovanni