... o HDMI se centralizzi tutto sull' ampli, o con una delle altre opzioni disponibili.
... in 1° pagina c'è la foto del "retro" dell' A200, e col manuale in PDF (sempre in 1° pagina) c'è indicato come collegarlo ;)
Visualizzazione Stampabile
... o HDMI se centralizzi tutto sull' ampli, o con una delle altre opzioni disponibili.
... in 1° pagina c'è la foto del "retro" dell' A200, e col manuale in PDF (sempre in 1° pagina) c'è indicato come collegarlo ;)
Spero per il mio amico che sia un problema risolvibile con un prossimo aggiornamento firmware.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Sarebbe di interesse comune sapere a quanti dei possessori da questo tipo di problema.
Grazie
Davide
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
scusa se ti rompo ma non trovo il file in pdf in prima pagina
grazie
... post nr.4 ;)
Dopo 3 settimane è tornato indietro :D il Popcorn A-200 in sostituzione di quello che avevo ricevuto e rispedito :(, entro la settimana prevista per legge, a causa dei problemi che mi aveva dato, e che erano:
1- mancata alimentazioni degli HD USB esterni privi di alimentazione propria.:confused:
2- improvviso malfunzionamento dopo poche ore di utilizzo del ricevitore del segnale del telecomando :cry:
Dopo aver provato questo nuovo apparecchio posso dire che anche la difficoltà a terminare l'upgrade del firmware che avevo riscontrato con il primo apparecchio non si sono ripresentate.:cool:
Il nuovo giocattolino fa girare gli HD esterni che è una bellezza e per ora non c'è nessun altro problema da segnalare.:D
La temperatura della schedina è inoltre notevolmente più bassa, il primo apparecchio era evidentemente nato male, speriamo che non sorgano problemi con questo, che per ora mi sento di consigliare come acquisto.;);)
Scusate ma l' A-200 ha possibilità di collegare internamente hard disk sata ? O anche un lettore blu ray ?
Oppure diciamo che come funzioni è simile all' WD hd tv ?
Ragazzi ma che diavolo succede ad A-200?
Nuovo firmware per il C-200, nuovo firmware addirittura per A-100 e A-110... e A-200 niente?? :eek:
Guarda il lato positivo, quando arriverà il firmware per l'A-200 sarà il più aggiornato! :D
Tornato ieri anche il mio. Questo nuovo fa una generale migliore impressione (mentre lo dico pratico scongiuri innominabili). Io al momento non mi sbilancio nel consigliare, anzi, per i miei gusti questo scatolino nella sua breve esistenza ha già superato come livello di sbattimento qualunque suo predecessore.;)Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
Il piccolo A200 continua a comportarsi bene dal punto di vista hardware al momento, ma ho scoperto che non riesce a leggere i sottotitoli .srt abbinati a file mkv (per essere più precisa non quelli contenuti nel file mkv, ma quelli semplicemente contenuti nella stessa cartella e con stesso nome).
La cosa mi ha stupito perché il WDTV li legge senza problemi, credo sia un problema di firmware, qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
Avete trovato una soluzione?
Io non riscontro il problema, ho appena provato un mkv con dei sottotitoli esterni appena ho letto il tuo post.
Sei sicura che il file srt e quello mkv si chiamino nello stesso identico modo?
Si sono sicura. Ho un dubbio se fossero nominati .ita.srt o semplicemente .srt ma il nome del file prima del punto è identico.
ciao ragazzi ho un problema sul mio A200 appena arrivato vado per configurarlo faccio il setup generale provo ad aggiornarlo online fa il download si riavvia e all avvio mi dice FIRMWARE ERROR please insert usb drive, allora vado sul sito seguo la procedura scarico il bin per il ripristino copio sul pen drive avvio e niente si blocca al caricamento con messaggio "error19" sembrerebbe un messaggio di lettura anche se vago, cambio pen (verbatim, acer, kingston) rinomino il firmware originale, jumper , no jumper, ma non rieso dannatamente a farlo ripartire.
Qualcuno sa come ovviare al problema.
Vi ringrazio
Giaky
Preciso che l'A200 riesce a leggere i sottotitoli in formato .srt accoppiati ai file .mkv purché siano privi di post-fissi tipo ita o eng. Inoltre il riconoscimento dei sottotitoli è case-sensitive, quindi attenti a rinominarli.
Ciao, sono interessato all'acquisto dell'a-200, il mio scopo è quello di installarlo con un tv hd in una vetrina di un negozio per far scorrere immagini, video e quant'altro creando una playlist che vada in loop per ore ed ore...
L'a-200 ha questa funzione e sopratutto non è che fonde il case dopo 10h di funzionamento ininterrotto?
Dovrei orientarmi sull's-210 secondo voi?
Grazie mille
Riccardo