Come fai a dirlo che non sono ancora usciti ?Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
Inoltre il full led non dovrebbe avere problemi di spurie....
Visualizzazione Stampabile
Come fai a dirlo che non sono ancora usciti ?Citazione:
Inoltre il full led non dovrebbe avere problemi di spurie....
Qualche negozio online ne ha già qualcuno in listino - serie ex - ad uno street price più basso del listino di almeno un centinaio d'euri .... ovviamente non disponibili ma in arrivo ...
((pannello con tecnologia Sharp U2VA sulla serie EX700))
Edge LED by Sony
http://www.dday.it/redazione/816/I-s...Edge-Sony.html
:)
mmh, quindi pannelli Sharp (leggi joint venture Sharp-Sony) ed elettronica Sony,:eek: praticamente i tv Sony in uscita dovrebbero avere una qualità di visione ottima.
indiscrezione su prezzi UK
KDL46HX903U £2,200 Jun-10
KDL52HX903U £2,500 Jun-10
KDL40LX903U £2,000 Jun-10
KDL60LX903U £3,500 Jun-10
Scusami ma non sono daccordo.. Io possiedo un KDL-46x4500 full led rgb eppure se vieni a casa mia ti faccio vedere sia clouding che spurie sugli angoli dello schermo soprattutto sulla parte alta ....Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Il problema non è la retroilluminazione!!! Il problema sono i pannelli lcd di scarsa qualità! Sony ha pannelli a dir poco scandalosi.
ciao
se escono a Giugno 2010, perdono l'appeal dei mondiali in 3d......
Si più o meno gli stessi prezzi provenienti da un sito tedesco, forse leggermente più altiCitazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Da quest'anno i sony montano pannelli sharp, i miglioriCitazione:
Ciao, anche il modello 32Ex700 monterà pannelli Sharp?
i pannelli lcd montati nei Sony fino ad adesso sono costruiti nello stabilimento in joint-venture con Samsung, quindi non sono di scarsa qualità, i problemi di clouding di alcuni modelli Sony sono nella media della casistica relativa a questo inconveniente tecnico che si presenta nei tv retroilluminati a lampada.
Infatti, con la differenza che Samsung lo camuffa con l'auto dimming non disattivabile
Scusami ma la tua affermazione non ha fondamento! Se fosse come dici tu allora spiegami come mai sullo stesso identico modello stesso pannello marca e matricola alcuni lamentano il clouding e altri invece affermano di avere un pannello perfetto! Non hanno lampade diverse all'interno.. Sono i pannelli che sono difettosi! Il clouding si manifesta per vizio di fabbricazione nella fase di assemblaggio del pannello stesso! La retroilluminazione a lampada non centra niente . come ripeto ho un 46x4500 full led rgb afflitto da clouding sulla parte alta dello schermo.. il local dimming serve per spegnere le aree dello schermo in determinate zone , in questo modo se un pannello è afflitto da clouding lo noti poco! Fidati il problema è il pannello! CiaoCitazione:
Originariamente scritto da icaro73
Ciao, è vero quello che dici che, per esempio, il tuo x4500 a questi problemi, ma non puoi dire che i pannelli Sony afflitti da clouding sono scarsi dato che non tutti i possessori di questo tv lamentano tali problemi,inoltre si tratta di difettosità che trovi anche in altre marche, basta leggere sul forum i problemi che comportano gli attuali Samsung edge-led. ;)
Ciao! Si lo sò! Non è un problema solo di sony ma anche di samsung toshiba e di tutte le altre marche di tv. Quello che ho scritto era solo per far capire ad alcuni utenti che il clouding non centra nulla con la retroilluminazione a lampade .. Infatti anche i samsung edge led soffrono di questo difetto. In camera ho un 32b7000xp edge led e anche li il pannello è leggermente afflitto da clouding. ciao a tutti
Qualcuno c'è già stato o ci andrà??
http://www.sony.it/article/spaziosony