Visualizzazione Stampabile
-
Quoto Merlinos, anche solo per curiosità.
Ma purtroppo non si riscuirà già a provare tutto a dovere, figurati il resto.
A me interesserebbe molto anche qualche prova in ambito musicale/stereo. Ma anche qui credo sia impossibile.
Mettici il tempo necessario solo per collegare e tarare deentemente il tutto e che non abbiamo questo gran tempo :(
-
ecco, queste comparative mi piacciono più di qualsiasi test di rivista:D ma....è per pochi fortunati?:D
-
Nobrand magari non per questa che siamo al limite (il proprietario del posto ancora un po' chiede i documenti all'ingresso....) ma per qualche prossima comparativa se ti interessa vedo di organizzarti qualcosa, da parte mia la tua presenza sarebbe super gradita. ;)
-
Io ovviamente ci saro' non posso mancare anche perche' finalmente si sentira' la superiorita' Pioneer,l'unico ampli che mi fa un po' paura e' il marantz in particolar modo in modalita' 2 canali....ciaooo
-
In 2ch la sconfitta per il Pioneer è sicura al 100%.
-
Infatti credo che il marantz in modalita' 2 canali sia veramente molto valido,mentre sul multi sono convinto che Pioneer lo superi...staremo a vedere anzi a sentire....ciaoooo
-
Tranquillo digital, verrà massacrato in termini di potenza e capacità di pilotaggio dall'Onkyo :D
mi raccomando, alzatelo parecchio il volume, non fate i furbetti :p
-
Io invece attenderò con "ansia" le impressioni di 55AMG sul Susano (sempre che la sua presenza sia confermata) in multicanale...
-
Vista la fascia nella quale si colloca mi stupirebbero impressioni negative :eek:
Sarebbe stato interessante anche il Denon A1HD :)
PS: Ovviamente quando parlo di Onkyo mi riferisco al 5007
-
Assolutamente d'accordo...Credo però che, in termini di potenza e dinamica, non ci sia proprio partita, anche per l'ottimo Denon..
-
Concordo ;)
sulla qualità, specialmente in stereofonia, invece lascierei aperta una porticina :)
-
Scusa prof.Alessandro tu emetti sentenze su tutto ma in casa noto che non hai nessun impianto se non un plasma e un lettore DVD.....Illuminaci
-
Non ho postato l'impianto HT perchè i diffusori sono da DIY (ed ancora lungi dall'esser definitivamente pronti, viste anche novità che si profilano sul fronte trasduttori), ed il resto sarà acquistato di conseguenza (probabilmente pre Onkyo 5507 e finali Rotel). Il lettore DVD è una soluzione di "urgenza", perchè il pannello al plasma lo ho acquistato esclusivamente pensando alla visione di film in full HD, cercando le pure prestazioni del pannello in se (con occhio al rapporto Q/P), senza preoccuparmi dell'elettronica di processamento video. Viceversa ho avuto molti impianti puramente audio, ma ora, sono interessato al multicanale. E dopo aver soddisfatto la tua curiosità, OT chiuso :)
PS: le sentenze le emetti tu, non io