Io ho adorato e ho anche fracassato una valanga di joystick con il decathlon dell'Activision nel 1983 per il mitico commodore 64!;)
Visualizzazione Stampabile
Io ho adorato e ho anche fracassato una valanga di joystick con il decathlon dell'Activision nel 1983 per il mitico commodore 64!;)
Kangaroo,Super Mario Bros,Zelda,Dragon's Lair,GTA 3 e ICO. Uno per ogni "periodo" della mia vita...
Amiga another world capolavoro, flash back,goblins divertentissimo, cannon fodder e un infinità :D
psx MGS il primo,gran turismo , colin mcrae rally, abe's oddysee
cabinato moon patrol :eek:,tutti i laser game :)
altri in continuo aggiornamento vedi il primo dead space Capolavoro
Sicuramente, Counter Strike che mi ha fatto conoscere tutti gli amici coi quali sto ancora adesso dopo tanti anni e poi WOW che mi ha appassionato immensamente con la mia vecchia Gilda...era davvero divertente!
In assoluto i due giochi che rappresentano la mia vita sono:
1 Alex Kid per Sega Master System
2 Warcraft (la voce degli orchi echeggia ancora nelle orecchie)
3 Final Fantasy VII per PS One
Allegato 17337 mi accende ricordi che nn potranno piu' ritornare.
Assassin's Creed, il primo. Ambientazione originale e molto orientale con musiche davvero coinvolgenti ed emozionanti. Anche il secondo e Brotherhood , sono stati carini, ma il primo mi è rimasto particolarmente impresso. :)
Tomb raider 2 e 3 mitici capistipite della nuova generazione videoludica....
A proposito quando faranno tutta la saga dal I° all'ultimo Tomb raider per la Ps3?
Bouble Bouble
Ghost and Goblin
Out run
Avrò buttato fiumi di paghette per giocare nei bar o salette per i suddetti giochi (primi anni 80, cosa resterà... come dice RAF). Poi quando "Ghost and Goblin" uscì sul pc Commodore 64...smisi di studiare e ripresi alla scuole superiori :D
Con buoni risultati. Quindi, alla fine, non mi hanno ancora bruciato il cervello.;)
La fantastica saga di EarthBound:
Allegato 17409
Peccato esista solo in lingua inglese.
Ghost and Goblin :cool:
Dragons'lair :p
sicuramente final fantasy VII
Grande FFVII....il mitico Barret :D
http://www.oocities.org/timessquare/...3/barret-2.jpg
"The Legend of Zelda: The Wind Waker"
...poesia videoludica...