Salve a tutti,
volevo chiedervi se la chiavetta della nilox funziona con il televisore sopracitato.
Grazie in anticipo per la risposta.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
volevo chiedervi se la chiavetta della nilox funziona con il televisore sopracitato.
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao a tutti!
Speriamo che qualcuno mi possa aiutare...
Dunque io ho un samsung 40C650 e in seguito ho acquistato l'adattatore della Nilox;
ora il punto è questo riesco tranquillamente a navigare in internet e a collegare il mio Omnia 2 in DLNA, ma col portatile (s.o. Windows 7) e con il desktop (windows XP), non c'è niente da fare: ho provato con media player attivando la condivisione, con nero media home, col programma della samsung pc share manager, ma niente da fare...:confused: :confused:
magari mi sono perso qualche passaggio...
grazie a tutti!
ciao ciao
clikkando su server vedi se ee acceso
ma dove mi consigli di cliccare??
Ho ricevuto oggi la NILOX indicata in prima pagina. Funziona benissimo sul 46B750 con internet tv e DLNA wireless. Installazione semplicissima. Chiave WEP.
Devo solo capire come mai con il DLNA non riconosce il formato dei file che vede sul PC (film/musica/foto). Gli stessi file (avi/mp3/jpeg) li legge perfettamente tramite USB.
Premetto che uso PS3 media server. Forse devo usare il pc share manager di Samsung?
Questa incompatibilità di file tra player DLNA TV e server DLNA su PC non c'entra col WiFi, ce l'avresti anche son cavo Ethernet; dipende invece dal server DLNA che usi che probabilmente non compila i metadati DLNA come se li aspetta la TV: usando il PC Share Manager -server DLNA- di Samsung, migliora qualcosa per certo. Qualche file però potrebbe avere qualche codec che la TV non sa gestire comunque.Citazione:
Originariamente scritto da Redcat
Confermo che con il PC share manager di Samsung è tutto ok.
ciao a tutti!!confermate che il 40c6500up e' compatibile con NILOX 16NX090104001??grazie
Salve,sono nuovo del sito,utilissimo direi,cercavo proprio questa discussione,ma non sono sicuro se sul mio tv la chiavetta atlantis possa andar bene.
Ho appena preso un Samsung Led UE40C6500.
Mi sapreste dire se e' compatibile?
Grazie per l'attenzione
Salve. Grazie per gli utili consigli reperiti nel forum. Non mi è chiara una cosa.
Un notebook con scheda wi-fi e il Samsung LE40B650 con chiavetta Nilox compatibile citata nel forum sono collegabili direttamente in wireless o è indispensabile un router? Preciso che non sono interessato alla conessione internet, ma alla condivisione dei file (foto, musiaca e film) contenuti nel notebook.
Grazie.
scusatemi le chiavette alla prima pagina, sono compatibili con il Led UE 46C6500UP? grazie
TV LED SAMSUNG UE32C6500
Che chiavetta wifi "compatibile" devo usare? riuscite a mettermi sulla retta via per questa nuova esperienza? non vorrei spendere tutti quei soldi..
Non riesco ad usare il cavo perchè il router si trova in mansarda e la tv in salotto al piano terra.
Grazie a tutti!!
Molto gentilmente vorrei sapere se il Samsung UE40C6000 ha la possibilità di collegamento wifi con chiavetta al router Netgear DG834G.
P.S. Vorrei saperlo prima di acquistare la chiavetta samsung o Nilox inutilmente.
Mille grazie.
se compri una chiavetta compatibile, il tv si collega a qualunque router wifi: se il tuo router supporta la configurazione WPS (il bottone di autoconfigurazione WiFi) allora basta schiacciare un bottone per collegare la TV al router, altrimenti va inserita la chiave wifi sul TV (se hai la rete wifi protetta)Citazione:
Originariamente scritto da brus_26
raga qualcuno che mi indica la procedure di collegamento alla rete wireless??ho acquistato la nilox compatibile e infatti la tv vede la mia rete wifi...inserisco la password ma fallisce la connessione!!eseguo il test e si blocca su ip..mask e famiglia bella:ma non devo lasciarli su automatico??non dovrebbe essere il router ad assegnare tutto??il router e' un linksys wag325n:confused: