Wow, nella realtà fai le stesse cose di quando giochi :D ? Sei coerente, muori ovunque auhauhauahau.
Visualizzazione Stampabile
Wow, nella realtà fai le stesse cose di quando giochi :D ? Sei coerente, muori ovunque auhauhauahau.
Ride bene chi ride ultimo:D
Questa sera con il mio fido far ti farò saltare a destra e sinistra,ragazzi ho sbloccato la b.nucleare :eek: ma quando li faccio 25 ucc. di fila:cry: praticamente restera in cantina a vita.
Hai voglia arrivare a 25 di fila....non ci sono mai arrivato neanche in un'intera partita...
Neanche Io però ho letto che se uccidi 5 prendi il predator,se ilpredator fa almeno 2 ucc.arrivano gli arier prima con il bombardamento poi con i mitra,poi arriva ilc130 e fa tabula rasa con il bombardamento nn mancherà molto a 25 poi?:eek:
Puoi settare solo 3 kill streak, quindi se metti predator, harrier e ac130 sei già fregato se arrivi a 25 uccisioni non puoi usare la bomba nucleare ;)Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
ahah che serata.... cmq il mio auricolare non ne vuol sapere di fungere....
Grandi ragazzi....mi sono proprio divertito.
@Doraimon, Dienadel: gli auricolari !!! dai che costano solo 14 euro!!! ;)
Homer io in realtà ce l'avrei ma come già scritto se mi sentono parlare a quell'ora di notte mia moglie mi fà rinchiudere :D !
Purtroppo a casa mia si sente ogni minimo rumore.
Ieri ti ho beccato un paio di volte eh?! A dienadel non davo nemmeno il tempo di rialzarsi auhauhaua.
Grazie x la serata ragazzi belle partite,io però nn ero in serata:mad: ma mi rifarò:D.
Certo che la partita 3 contro 2 all'areoporto figata.
Io la prima partita di ieri ho fatto carne da macello...mi sono appostato nell'areo e sono riuscito anche guadagnare il predator :D.
Nagao ieri abbiamo giocato quasi sempre nella stessa squadra....ti sei salvato.
E si mi hai beccato un paio di volte :rolleyes: io in compenso ti ho steso almeno 10 volte :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ps. L'aereoporto e' stata una figata perche' eravamo solo noi e ci potevamo fare le nostre tattiche.
Pps. Ma nell'ultima partita che ho fatto che vi avevo tutti e 3 contro quante ne avete prese???!!!
In quella partita non sono riuscito a fare nemmeno un'uccisione....appena mi alzavo mi stendevano....incredibile!
Cmq con l'auricolare è bello perchè ci si può organizzare e disporsi in maniera ottimale, se sono entrato nell'aereo è perchp Homer mi aveva chiamato.
Ma se ti coprivo sempre:D ,io morivo e tu godevi bravo bravo.........Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
@HOMER
Io ieri ho sempre subito
devo fare un po' di pratica ancora, ma non sono stato il peggio:D mo vedo se riesco a far funz l'auric anche se è strano *** a resistance mi funge