Vista in negozio, è identica in tutto e per tutto alla precedente.
Visualizzazione Stampabile
Vista in negozio, è identica in tutto e per tutto alla precedente.
Riesumo il topic per chiedere se, cortesemente, c'è qualcuno che può postare o linkare qualche screenshot dell'edizione italiana. Grazie
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...hd_multiID=178
Qui c'è una comparazione tra più dischi, seleziona l'italiana più un'altra che preferisci.
Grazie mille, mi hai fatto risparmiare dei bei soldini!
Comunque mi chiedo cosa diavolo abbia spinto la Medusa a compiere uno scempio del genere. Il master è ottimo ma l'hanno deturpato.
Infatti presi l'edizione francese per questo. E' un peccato per l'italiana, perché quei neri affogano un 20% di dettaglio, come minimo. Trasciando il discorso copertina orrida.
Dove si può acquistare l'edizione Madman? Ho capito bene che non ha alcun sottotitolo forzato?
Che io sappia non sono forced, hai ragione. Prova eBay o vedi se c'è un'edizione già importata da qualche Amazon.
io aspetterei un attimo a buttarmi sulla Madman... considerando che alcuni titoli che erano Medusa sono già stati rieditati nel nostro mercato da Fox (tipo Fight Club e Don't Say a Word per esempio) sono ottimista che anche questo possa uscire con l'encoding corretto...
"Il Gattopardo" ora fa parte del catalogo Mustang Entertainment, niente Fox ahimè!
non lo sapevo!!! allora direi che la madman è la migliore, peccato sia quasi introvabile se non a prezzi altissimi...
Sì, speriamo che la ristampino. Per ora mi "accontento" di quella Medusa...
Scusate mi sono perso qualcosa?
L'edizione migliore non era la francese della Fox Pathè reperibile sull'amazzone francese a 10 € l'edizione liscia e circa 20 € il digibook?
Ha però i sottotitoli francesi non rimuovibili sulla traccia italiana, almeno su buona parte dei lettori.
...Ciao Renato, per "migliore", riferendonsi all'Edizione Australiana della MADMAN , si intende che a differenza dell'edizione FOX-PATHE', la prima non ha i sub forced, ma il Master utillizzato (intendo senza alcuna modifica ed alcun ritocco , naturalmente) è esattamente lo stesso identico dell'edizione FOX-PATHE' che noi ben conosciamo, però quest'ultima ha appunto i sub FR forced.
...Per noi Europei l'Edizione Francese (in termini di reperibilità, qualità e prezzo) resta ed è (sarà) sempre la miglior opzione per l'acquisto di quest'Opera in BD.
...In ogni caso, nella pagina precedente (al post n° #312 - #313 ) feci un resoconto completo ( con tutte le differenze riscontrate nel tempo, in termini di resa e non ) fra le varie Edizione disponibili (compresa la MADMAN) .
ho provato ieri a mettere su l'edizione Medusa, bè, dopo un quarto d'ora di sofferenza (aumenta la luminosità, abbassa la tinta ecc.) ho messo dentro il disco BFI e ho rivisto quello. Con tutti i suoi difetti (AR, Def ecc.) è nettamente più godibile.
Sto seriamente pensando di acquistare l'edizione francese, la cosa che mi ferma è che acquistare lo stesso film per la terza volta è veramente da malati mentali...:cry: