terminator salvation masterizzato? assolutamente no..avrai un bdp3000 magico se ti funziona, che ti devo dire...ma non trarre conclusioni affrettate e prive di fondamento:OCitazione:
Originariamente scritto da magenu
Visualizzazione Stampabile
terminator salvation masterizzato? assolutamente no..avrai un bdp3000 magico se ti funziona, che ti devo dire...ma non trarre conclusioni affrettate e prive di fondamento:OCitazione:
Originariamente scritto da magenu
Mi confermate che il BDP3000 non ha l'off? Può cioè stare solo in standby? Strano, nel 2009 ancora senza tasto di spegnimento... la mia Tv 8404 Philips ce l'ha.
Inoltre quando sta in standy avvicinando l'orecchio si sente uno strano rumore, una specie di ronzio... mi confermate anche questo?
Anch'io ho fatto il passo di passare al Blu ray approfittando proprio della promo expert del Philips bd3000 con 20 film.
Ho deciso di comprare online via Marcopoloshop (pagamento e consegna in un negozio reale) ma spero di non dovermene pentire: ho fatto l'ordine Giovedì 26 sera e dopo 3 giorni l'ordine è ancora "in attesa di conferma".
Chi di voi ha comprato con la stessa modalità su marcopoloshop mi può dire quanto ha dovuto attendere piu' o meno? Mi devo preoccupare (per l'attesa, visto che soldi ancora non ne ho tirato fuori... ;) )
Thanks,
C.
confermo che il 3000 non ha il tasto off (Dovresti proprio levare il cavo di alimentazione che comunque viene via molto facilmente)... ma nessun ronzio in standby
Tranquillo, ci vogliono circa 10 giorni (7 lavorativi), ma poi arriva tutto.Citazione:
Originariamente scritto da MCiD
Ho preso anche io il lettore Philips BDP3000 e i 20 film dell'offerta TopVision, ieri in un centro Expert. E' stato proprio un last-minute :D
Al di là delle disquisizioni puramente tecnologiche, credo che questa sia la mossa giusta per avvicinare il grande pubblico all'alta definizione!
Per spegnerlo come per spegnere qualunque periferica che è solo standby puoi comprare il pc-standbystop di sorgenia: attacchi alla presa principale la tv (io l'ampli della denon) e poi in cascata tutte quelle che vuoi spegnere. il link del prodotto è http://www.sorgenia.it/Efficienza/pr...ndby_stop.aspx
Concordo, con me ha funzionato ad esempio. ;)Citazione:
Originariamente scritto da godai
Sarebbe grandioso se potesse leggere anche gli MKV con qualche aggiornamento... ho letto che il software all'interno è Open Source :)
lo segnalo anche qui,visto che se ne e' parlato,oggi e' uscito l'aggiornamento anche per il bdp3000,che permette la riproduzione di terminator salvation senza problemi,ora si puo' far crollare casa:D ,complimenti alla philips per la celerita'
Finalmente dopo mesi di attesa ho acquistato il mio primo lettore bluray! Questo philipps con i 20 film compresi. A prima vista sono soddisfattissimo soprattutto perché non sono un esperto e non ho nessuna pretesa particolare.
Vi chiedo un aiuto nel configurare al meglio il lettore; l'ho attaccato al mio tv hd rady (purtroppo) LG. Mi dite una giusta configurazione? Grazie mille!!!
lore innanzitutto collegalo con la presa hdmi che è quella che ti permette di ottenere l'immagine migliore. Inoltre mantieni la risoluzione 1080 (tasto hdmi in alto a destra). Anche se il tuo, come del resto anche il mio, è hd ready e non full hd, i migliori risultati li ottieni cosi (e sono comunque ottimi risultati :D ). Per regolare al meglio l'immagine del lettore sul tuo tv ti consiglio poi il test di luciano merighi (lo trovi sempre in questo forum con tutte le istruzioni per l'utilizzo). ;)
Grazie... Pero questo test di luciano merighi non lo trovo, mica mi puoi date il link... Grazie ancora!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096 (il link al download lo trovi proprio sotto la firma del creatore luciano merighi)
Per qualsiasi problema relativo al suo utilizzo domanda pure in quel forum perchè qui usciamo ot. :D
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a vedere filmati con estensione .mkv o .avi con questo player?