Io l'ho pagato 949 da Euronics negozio fisico a Napoli, ma on line sul loro sito è a 899.Citazione:
Originariamente scritto da davidj
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho pagato 949 da Euronics negozio fisico a Napoli, ma on line sul loro sito è a 899.Citazione:
ma hai avuto un prezzo di favore o era cosi' x tutti?? non capisco perche' il prezzo non e' uguale da tutti i punti euronics??da me viene 1099...
aspetto che scenda o riprovo da qualche altro punto euronics??
MEDIA CLICK 849€ - ROMA
E adesso voglio una statua :D :D
Una domanda su televisore : se guardo lateralmente in controluce, vedo delle righine colorate, che seguono il vetro. E' un effetto del vetro antiriflesso? Ovviamente non provoca nessuna fastidio durante la visione, ma si nota solo da spento in determinate angolazioni.
Ieri ho visto Braveheart in blu ray....che spettacolo ragazzi!!!!! da 2 metri scarsi si vede in modo incredibile:)
Nessun prezzo di favore, sono andato lì per acquistarlo ed il commesso mi ha detto che stavano abbassando il prezzo proprio in quel momento, il bello è che il G10 costava di piu'!!! 989!! Non so a chi lo vendevano così.Citazione:
Si è così è il pannello antiriflesso, tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Scusa ma questi valori sono standard o validi per il tv su cui hanno fatto la calibrazione?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
oggi sono diventato anch'io possessore di questo splendido TV. Pagato 820 euro su MrPrice + 20 euro di spedizione.
Ho qualche dubbio su come fare i collegamenti. nPotete aiutarmi?
Ho le seguenti apparecchiature:
Amplificatore Denon 1803 (senza hdmi)
Lettore DvD LG con hdmi
WD TV Live
Sky HD
Il DWTV l'ho collegato via HDMI al tv
Il lettore DVD l'ho collegato via hdmi al tv
Sky HD via HDMI al tv
Il televisore l'ho collegato all'amplificatore via cavo ottico
Manca qualcosa?
Grazie
scusa..non possiedo il G15 e quindi mi chiedo...ma come li hai collegati tu per sentire dall'ampli le varie fonti significa che attraverso il cavo ottico il tv manda all'ampli l'audio??
Se si ottimo....ma quindi il cavo ottico non ha diciamo un "IN" e un "OUT"... è possibile??? Mi sembra strana la cosa..
Oppure tu colleghi dal connettore ottico "OUT" del TV a quello "IN" dell'ampli??
Scusate l'ignoranza..
il problema cel'avevo anch'io, se colleghi il tutto al tv e poi vai all'ampli solo con un cavo ottico perderai l'effetto dolby digital e l'evetuale dts ecc.
tu devi collegare il tutto al tv per il video ma per l'audiodevi andare dalla sorgente al'l ampli e poi con l'ottico al tv.
Il DWTV l'ho collegato via HDMI al tv +(uscita ottica o coassiale all'ampli)
Il lettore DVD l'ho collegato via hdmi al tv +(idem uscita ottica coassiale all'ampli)
Sky HD via HDMI al tv(idem)
poi da ampli a tv tramite cavo ottico
Allora dal tv uscita ottica non esce il dolby digital proveniente dagli ingressi hdmi collegati al tv, ma solo l'eventuale dolby digital proveniente dai canali HD del DTT del tv. Quindi come ha detto Angel collega tutto in hdmi al tv ma i singoli audio in uscita dai vari apparecchi collegati devi mandarli all'ampli. Così va tutto.Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
I valori sono quelli fatti dopo la calibrazione.Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Comunque personalmente , questi valori sono eccellenti in modalita TV e superiori ai miei di prima , ma prefrisco i miei vecchi in modalità DVD - Blu Ray o Con il WD. ( I miei valori li trovate quasi all'inizio dell'argomento. ) anche se sono molro simili. Con il DVD /WD che passa attraverso un ampli poi collegato al tv da una immagine leggeremente sovrabondante, non perfettamente precisa.
comprato questa mattina in una nota catena di elettronica a Roma (Exxxxxxs) a 849 euro!!:D
E' perfetto!!!
io ho l'home theater onkyo s6205 e ho collegato tutti gli apparecchi con HDMI al sintoamplificatore e poi con HDMI out dal sinto al tv HDMI IN
Inoltre per l'audio tv/satellite ho collegato un cavo ottico dal sinto al tv.
Così mi funziona tutto...
se poi ho sbagliato tutto non lo so, ma me l'hanno consigliato un paio di utenti esperti qui sul forum, quindi credo di aver fatto bene:)
Effettivamente collegando il cavo ottico dalle periferiche all'ampli la situazione è molto migliorata sul fronte audio.
Una domanda: come faccio a vedere che firmware è installato sul mio tv?
Esiste una guida per l'aggiornamento del firmware? Come si procede? Dove si scarica?
Grazie
menu, impostazioni, menu sistema, informazioni di sistema.