Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
beh si so che dovrebbe essere risolto il problema per i possessori di myskyhd e hd che potranno finalmente ritirare la tv nei vari cc come tutti gli altri
però io volevo sapere se ci sarnno altre novità... non bisogna sottovalutare il fatto che i 40" son già finiti (quelli presi diretti da sky) e che sky non credo voglia rimanere senza questa misura proprio a ridosso del natale ;)
...non saprei, per me non faranno aggiunte...certo, mi piacerebbe vedere sul sito sky la scritta "da oggi gli abbonati a may sjy hd potranno ricevere a casa loro, oltre i modelli samsung b530 o sonyp5600, anche i modelli kuro 5090LX, affrettati, ti aspettiamo"....solo che questa è la parte dove poi mi sveglio tutto sudato...
-
:D sognare costa poco anzi è gratis:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
mi piacerebbe vedere sul sito sky la scritta "da oggi gli abbonati a may sjy hd potranno ricevere a casa loro i modelli kuro 5090LX
... a soli 3€ al mese :D
-
io non ho novità anche perchè la data della 2a tranche è per la settimana prox. ... circa il fatto che vogliano escludere chi ha già tutto sky non lo penso; è vero che siamo utenti consolidati, però non credo che ci saranno limitazioni, sennò non mi avrebbero permesso di aderire già alla offerta di giugno! secondo me, tra pochi gg. ricomincerà la giostra
-
Io sono un abbonato MySkyHd e Sabato scorso l'operatore Sky del Mediaworld di MEstre mi aveva assicurato che potevo uscire dal negozio il giorno stesso con la tv da me scelta. Ha verificato anche sul terminale e mi ha confermato la cosa. Poi nel percorrso di scelta del tv abbiamo cambiato idea. Ma era possibile.
-
corsaro, marcello e jj: ma che fate? Sogni in Full HD??:D
-
Citazione:
...non saprei, per me non faranno aggiunte...certo, mi piacerebbe vedere sul sito sky la scritta "da oggi gli abbonati a may sjy hd potranno ricevere a casa loro, oltre i modelli samsung b530 o sonyp5600, anche i modelli kuro 5090LX, affrettati, ti aspettiamo"....solo che questa è la parte dove poi mi sveglio tutto sudato...
beh non sarebbe male... immagino le code chilometriche nei negozi per abbonarsi a sky :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cammellodacorsa
Io sono un abbonato MySkyHd e Sabato scorso l'operatore Sky del Mediaworld di MEstre mi aveva assicurato che potevo uscire dal negozio il giorno stesso con la tv da me scelta. Ha verificato anche sul terminale e mi ha confermato la cosa. Poi nel percorrso di scelta del tv abbiamo cambiato idea. Ma era possibile.
strano tanti con myskyhd non sono riusciti a portarsi a casa la tv :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cammellodacorsa
e????????????????? mA SIAMO SICURI??? Io l'altra volta eroa ll'expert e il commesso mi diceva di non sapere nulla della limitazione e che avrei potuto prenderlo subito...ha fatto una chiamata alla direzione e gli hanno detto che potevo...allora gli ho indicato la tv che volevo...apre il terminale, mette i dati e......TAC!!! tutto bloccato...bo..
-
io il 28 c.m ci riproverò :cool: semmai resta da capire se puntare lo S10 o essere + ambiziosi, nel limite della decenza (no kuro!):)
-
Citazione:
e????????????????? mA SIAMO SICURI??? Io l'altra volta eroa ll'expert e il commesso mi diceva di non sapere nulla della limitazione e che avrei potuto prenderlo subito...ha fatto una chiamata alla direzione e gli hanno detto che potevo...allora gli ho indicato la tv che volevo...apre il terminale, mette i dati e......TAC!!! tutto bloccato...bo..
e ti assicuro che non sei l'unico, so di tante lamentele come le tue
-
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
io il 28 c.m ci riproverò :cool: semmai resta da capire se puntare lo S10 o essere + ambiziosi, nel limite della decenza (no kuro!):)
già l'S10 non è male, potresti al massimo puntare ad un G10 se vuoi metterci qualche € in più
-
io mi sa che andro' di lcd...preferisco i plasmon...ma non mi ci va...già il 40'' lo ficchero' a calci...al momento propendo per B750...
-
Beh, se scalano meglio ancora il V10 :D
-
qualità - prezzocredo che il V10 sia il top..