Visualizzazione Stampabile
-
visto oggi z5500...
...devo dire di aver avuto un piccolo istante di delusione, attenzione non certo per la qualita' immagine, ma per i prezzi...certo, li sappiamo gia, ma quando vedi un 40z5500, a fianco ad un 52z4500 che comunque e' un mostro di qualita'.....mi stavo convincendo, ma ahime' 40" continuano a sembrare pochi, ma se si deve passare ad un 46-52 sony serie z, come prezzo poi superiamo i plasma g15 panasonic che sono l'ideale per videogiocare, e' detto in tutte le recensioni, e tutti noi in cuor nostro lo sappiamo...
morale, l'indecisione aumenta :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tom26
Ma lo z5500 ha 30/40 ms di input lag. Con COD4 online mi truciderebbero... o no?:(
So che sembrerebbe non centrar nulla ma scusa ma tu che connessione ad internet hai? su che piattaforma giochi online?
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
So che sembrerebbe non centrar nulla ma scusa ma tu che connessione ad internet hai? su che piattaforma giochi online?
Invece c'entra e come ... ho una schifosissima alice. Già quella mi fa laggare che è una bellezza per quello non vorrei peggiorare la situazione aggiiungendo altro ritardo.
-
comunque mi sa che ho deciso, lunedi prendo il toshiba 46xv635. speriamo bene :D
-
Citazione:
Invece c'entra e come ... ho una schifosissima alice. Già quella mi fa laggare che è una bellezza per quello non vorrei peggiorare la situazione aggiiungendo altro ritardo.
Tu pensa che con una alice quando giochi con un americano avrai + di 200ms di lag solo per la connessione, la differenza in ms in + o - a seconda del tv che sceglierai non ti cambieranno la vita (tranne casi limite), io fossi in te sceglierei il tv che + ti piace
-
Citazione:
comunque mi sa che ho deciso, lunedi prendo il toshiba 46xv635. speriamo bene :D
cosa ti porta a tale decisione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da edo82
Ok no problem! Aspetto ancora risposta da acoz che dice di vedere ghosting sul g10 ma quale il 32" o il 42", lcd o plasma?
Problema notato per il momento sul G10 PLASMA 50" di mio cugggino.
Non ho ancora provato sul mio 46" stesso modello.
Per i test occorre aspettare le feste, il mio amico col crt per i test è 'sto weekend era a roma per il torneo di sf4 :(
Citazione:
Complimenti per la scelta e per il portafoglio...ottimo tv ma secondo me sono troppi soldi spesi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da acoz
Complimenti per la scelta e per il portafoglio...ottimo tv ma secondo me sono troppi soldi spesi...
Perchè troppi soldi spesi? Non credo sia tanto facile trovare un 46 pollici di qualità a 960 euro.
Per rispondere all'altro utente che mi chiedeva il perchè della mia scelta, da quello che ho visto/letto è un ottimo prodotto: Basso input lag (sui 20ms), buona resa visiva in sd e hd(con l'ultimo aggiornamento firmware hanno risolto anche i problemi con la riproduzione in 24p). Inoltre ci sono 3 anni di garanzia pixel zero. Insomma un tv versatile e completo ad un prezzo accattivante. Almeno credo. Non siete daccordo?
-
Citazione:
Inoltre ci sono 3 anni di garanzia pixel zero.
io sapevo che la garanzia pixel zero era per i primi 6 mesi,che comunque resta un'ottima garanzia! per quanto riguarda i tempi di risposta io avevo intenzione di prendere il modello 42ZV635 ma non mi convinceva proprio il suo input lag...alla fine ho scelto il modello LG 42LH5000,sperando di aver bene interpretato le varie recensioni e test proprio in merito ai tempi di risposta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
io sapevo che la garanzia pixel zero era per i primi 6 mesi
Si, scusa, mi ero spiegato male. La garanzia è di 3 anni mentre quella pixel zero è per i primi sei mesi. E sinceramente credo sia una gran cosa. Un po di tempo fa acquistai un monito philiphs, spesi un sacco di soldi e appena collegato zakkete pixel rotto. Ho dovuto fare un bordelo con la philiphs e con il negoziante che non ti dico perchè la garanzia scattava solo dopo i 3 pixel se ricordo bene. Una follia comunque.
-
Citazione:
io avevo intenzione di prendere il modello 42ZV635 ma non mi convinceva proprio il suo input lag
Dal test di DDay lo zv si attestava sui 40 ms che pochi non sono. Ma nemmeno tantissimo. Poi dipende un po dai tipi di videogames a cui si gioca.
-
tom il discorso dei pixel so che è una brutta storia....uno magari spende 1000 euro e si deve pure tenere il pixel o 2 pixel danneggiati...questo per me è "dare i numeri"!!!!
e poi ho scelto il 42lh5000 anche perché il prezzo era ottimo...anche se ho appena scoperto che in quel negozio al momento non è disponibile...quindi riparto di nuovo da zero...sono di nuovo in fase di scelta!:confused:
-
Citazione:
...anche se ho appena scoperto che in quel negozio al momento non è disponibile...quindi riparto di nuovo da zero...sono di nuovo in fase di scelta!:confused:
Ecco, gia la scelta e' di per se complicata, quando poi ti decisi, non trovi mai il modello che hai scelto, questo perche' ormai dappertutto e' pieno di led tv, e samsung per la sua commercialita' regna sovrana...
Comunque anche io penso di ripegare su uno dei due modelli, lh500 o xv635, anche se so che non li trovero' facilmente :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da acoz
Problema notato per il momento sul G10 PLASMA 50" di mio cugggino.
Non ho ancora provato sul mio 46" stesso modello.
Ok perfetto allora stiamo parlando di plasma e non di lcd, quindi il 32 g10 sale sul trono come uno dei possibili tv da acquistare, l'indecisione rimane ancora tra il panasonic 32g10, lg 32 lh5000 e lg 32sl8000.
Sapreste indicarmi delle recensioni online per i due lg?
-
Citazione:
Perchè troppi soldi spesi? Non credo sia tanto facile trovare un 46 pollici di qualità a 960 euro.
chiedo scusa...avevo capito che prendevi il tosciba versione LED non LCD...ignora pure il mio post precedente!