Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xXTorreXx
io volevo sapere se sono disponibili nere...??
credo solo grigie, anch'io ero un pò perplesso,ma poi sistemate per bene in sala non stanno poi cosi male,considera poi che in definitiva le casse te le regalano,e in futuro con calma ne puoi prendere di migliori,sia esteticamente che come qualita, con calma e per gradi
-
Citazione:
Originariamente scritto da iome
credo solo grigie, ..., considera poi che in definitiva le casse te le regalano,e in futuro con calma ne puoi prendere di migliori
concordo, oltretutto ho chiesto alla MW e mi hanno detto che ci sono solo quelle silver (che nessuno vuole) sennò un offerta così non potevano farla!!!:D :D :D :D (anche l'onkyo esteticamente è brutto! :p )
-
non riesco a trovare le specifiche delle casse jbl...come potenza sono superiori alle onkyo??e il sub?
-
-
grazie..ma il sub jbl è meno potente del onkyo da 150w...le casse normali invece sono piu potenti sono 160w i laterali e 200 il centrale contro i 120 delle onkyo
-
tieni sempre conto che spenderesti anche 100€ in meno!!! pensi che le differenze tra questi diffusori valgano tanto?;)
-
no assolutamente volevo solo capire il motivo per cui si dice che le jbl sono migliori delle onkyo solo quello e ora ho capito grazie mille...
-
Salve ragazzi appena tornato da MW,lho trovato con le casse nere,ora purtroppo devo uscire comunque appena posso lo proverò.Scusate se sono un po ripetitivo ma visto che lo devo collegare alla play ed a un ddt e al momento ho solo un cavo hdmi,mi potete dire se mi servono altri cavi e quali?E piu o meno quando dovrei spendere per altri cavi per avere una resa discreta?Ciao e grazieper eventuali risposte.
-
-
Ho preso onkyo 507 con casse jbl scs200.5bk
-
le hai trovate nere da mw??
-
Che dite al posto del sub jbl mi tengo il mio sony da 285w? Solo che non ha l'alimentazione propria (non so se quello jbl ce l'ha) anche se non so quanto possa influenzare
-
Signori, impartate a evitare quotature inutili e/o integrali o prenderemo provvedimenti
-
Ciao a tutti,
ho seguito con interesse tutta la discussione su questo sinto onkyo.
Ho appena acquistato il sistema completo, comprensivo delle "famigerate" casse, ma non ho ancora avuto occasione di testarlo perche' sara' un regalo di Natale (non per me :), anche se probabilmente dovro' installarlo io..)
Ora, ho a disposizione da un altro stereo che non utilizzo piu' una coppia di casse wharfedale, modello diamond 7.1 (100W, 8 Ohms) e un'altra sempre wharfedale, modello modus two (sempre 100W, 8 Ohms). Volevo chiedervi se vale la pena di utilizzare queste (che modello? le diamond sono piu' piccole forse vanno meglio per questione di ingombri) al posto delle 2 frontali o in alternativa sostituire SIA le frontali CHE le posteriori con rispettivamente le modus two e le diamond.
Grazie mille!!
-
:rolleyes: avevo lo stesso quesito con le mie sony; la miglior cosa è provarle, tanto sono solo 2 fili e lasciar fare all'audissey, io alla fine ho lasciato le mie- sono molto + carine e per quello che ci ascolto bastano e avanzano