Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
io dal cavo non andavo oltre la 2.06 ma tramite penna usb la 2.07 sono riuscito a metterla.:)
forse sbaglio qualcosa io , accendo il lettore vado sul menu seguo tutti i passaggi fino all'aggiornamento del firmware con chiavetta usb inserita ma quando confermo l'aggiornamento del fw, mi dice che il cavo eternet è scollegato , ma l'aggiornamento del software d usb non riesco proprio a farlo :rolleyes:
-
devi mettere questo file dentro la penna usb http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
non ricordo se lo avevo scompattato o meno tu mettilo sia così come lo scarichi che unzippato. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
Il file va estratto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezio
Il file va estratto ;)
fatto anche quello ma nisba:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
fatto anche quello ma nisba:confused:
Strano...
Se non l'hai già fatto, prova a resettare il lettore e successivamente ad aggiornarlo tramite usb.
-
stamane stranamente appena collegato eternet mi ha rilevato l'aggiornamento e me lo ha installato. mistero:O
-
-
un'ultima domanda, i file musicali di windows media player portati su pen drive non vengono letti dal lettore, c'è un modo per convertirli in mp3????:D
-
grosso problema.. il lettore credo si sia guastato.. ogni film che vado a riprodurre (BD o DVD) si blocca al menù, il lettore sembra non accettare i comandi del telecomando (salvo accendi\spegni e apri\chiudi).. fino a ieri pomeriggio andava perfettamente.. ho già provato il reset col tasto indicato da manuale, ma niente...
Qualcuno ha avuto problemi simili? suggerimenti?
Grazie
-
prova a staccare e riattaccare il cavo alimentazione l'ha fatto anche a mè una volta, ed ho risolto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76
Qualcuno ha avuto problemi simili? suggerimenti?
Grazie
Concordo con bituman , potrebbe essersi trattato di un accumulo di umidità o altri problemi risolvibili lasciando staccata l'alimentazione per un po'.
Altrimenti l'unica soluzione resta l'assistenza.
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
un'ultima domanda, i file musicali di windows media player portati su pen drive non vengono letti dal lettore, c'è un modo per convertirli in mp3????:D
Ci sono molti programmi che fanno quel lavoro, uno è Cdex (Converti-->Ricordifica file audio compressi) :)
-
grazie ad entrambi.. domani provo :)
appena arrivato a casa^^ ho provato ed in effetti adesso sembra tutto ok.. meno male.. anche se non mi spiego proprio quale possa essere la causa.. visto che è collegata ad una presa filtrata APC insieme al resto dell'impianto... mah
Grazie!
-
Ragazzi anch'io ho questo lettore. Visto quanto costa non mi sembra male. Preso da saturn a 79 euro. 2 cose.
Essendo non il massimo si possono avere problemi sulla qualità dei bluray ai schermo 40 pollici ? Come devo impostare il lettore?
Legge gli mkv?
Devo fare aggiornamento? Conviene?
Ultima cosa. Quando metto in pausa dopo poco tempo il bd torna al menù iniziale. Come se si riavvia. Mi succede con alcuni. Se metto in pausa. Quindi devo fare tutto d'accapo
-
io lo uso su un samsung da 40 e si vede benissimo. gli agg del firm io li faccio sistematicamente conviene sempre.tranne casi patologici.
-
Nessun problema per voi con i sottotitoli Navi' (praticamente quelli "forzati") del film Avatar..? A me si vedono ma in inglese..