fa il suo dovere...Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ma, quando pigi, lo punti verso lo schermo?
Visualizzazione Stampabile
fa il suo dovere...Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ma, quando pigi, lo punti verso lo schermo?
Ho trovato la funzione split screen per provare l'immagine con e senza FI e i vari settaggi... Penso di essere stato l'ultimo del gruppo!
no verso il vpr.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
il tasto aspect fa fatica a prendere..a volte va subito a volte devo pigiare ripetutamente. gli altri vanno meglio. comunque è troppo economico sto telecomando..potevano sforzarsi di piu' per un top di gamma!:rolleyes:
Dove????????Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Perche'??????
Quando??????
Dimmi come si fa'......fondamentale 'sta funzione..
Tieni premuto il tasto memory per più di 5-6 secondi e vedrai che appare sulla metà destra dello schermo (frame blu) il FI attivato, e a sinistra senza. puoi provare la diff il low, norm e alta!
Soccia!!! Spettacolo!!!
Pero' si prova solo il frame e non gli altri settaggi...giusto?
si, giusto.
RAgazzi, soprattutto ex possessori di 5000, voi avete trovato qualche soluzione interessante per coprire il vpr?
Io stavo pensando ad un qualcosa di plastica rigida sagomata (i tessuti comunque portano polvere)..esiste qualcosa del genere? Conoscete qualcuno che puo realizzarlo?
ma il defous è presente o no?
pannoc che mi dici?
Fin'ora non l'ho riscontrato.
PS: in Transformers 2 la visione è veramente spettacolare, il FI non fa una piega anche nelle scene iperdinamiche dalla gestione praticamente impossibile, i colori sono quelli del mio samsung led 46' il nero è di eccellenza, nel mio ambiente living (!), questo penso sia importante da sapere x te, sto cominciando a non rimpiangere i dlp...
domattina scatta l'ordine ufficiale.....
grazie al topic ed a voi, tutti i miei dubbi sono sciolti.....
acquisto senza averlo visto e chissene......
vi aggiorno sulle mieimpressioni appena arriverà.
eccone un altro con la sindrome da pulviscolo....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da alelocate
il 5000 ha convissuto ( e convive tuttora) con l'appartamento in ristrutturazione che qualcuno conosce....ha visto cadere tramezze di forati e nascere divisori in cartongesso, senza nemmeno il suo straccetto nero di copertura, e, è lindo come mamma lo fece:p
DEFOCUS:
Presente solo in minima parte se lo accendi con temperature iberiche..
Penso sia normale...probabilmente lo farebbe qualsiasi vpr..
Quindi fate finta che non abbia mai detto niente.
POLVERE:
Ascoltate Cesano.
ma si dai forse la polvere è una fissazione più che altro....l'eventualità c'è ma non è detto che debba verificarsi....intanto uno prende precauzioni equilibrate e ragionevoli(vedi una copertura o involucro.....)se poi succede c'è sempre l'assistenza....tanto prima che scade la garanzia lo avrete già cambiato tutti.....
PS:è un pò come quando compri l'automobile nuova....hai paura che te la graffino ma non per questo non la parcheggi in giro...se poi qualcuno te la graffia c'è sempre la copertura sugli atti vandalici :-)
Ragazzi ho un problema!!! :cry:
dopo il puntino blu (led bruciato o polvere che sia)...a distanza di 27 ore di lampada oggi lo accendo e mi si presentano delle sfumature rossastre sulle immagini...nelle immagini statiche è tutto normale, appena magari una persona si muove si nota in particolare sui visi delle sfumature rossastre fastidiose..si nota molto in generale comunque..sembra quasi che la matrice fosse impazzita bo :rolleyes: ..mi sono provato ad avvicinare allo schermo e si notano delle retinature rossastre che che fanno uno tremolio e in base al immagine che proietta si vede piu' o meno...non capisco cosa sia! ho provato anche a collegarci un altro lettore blu ray... a cambiare cavo hdmi..inserirlo nella seconda presa del vpr... a resettare di default i paramentri di vpr e lettori...le ho provate tutte ma il problema è al 10000% sul vpr!
con la visione di dvd si nota molto di piu'!
cosa puo' essere?? ma è possibile che capitano tutte a me? se non ce 2 senza 3 alla prossima accensione lo vedro in bianco e nero?! :cry:
HELP ME! Epson sara' aperta in questi giorni? :(