Qualcuno mi sa dire che nome account e password devo inserire per mettere in condivisione i file del pc??? Non mi accetta quelle mio account windows
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa dire che nome account e password devo inserire per mettere in condivisione i file del pc??? Non mi accetta quelle mio account windows
Ok; quindi anche se l'AR e' rimasto 4:3 il file e' stato upscalato a 1080p....non capivo questo passaggio.....certo e' che non so quanto possa far bene al kurozzo una visione in 4:3 dei file.....cmq grazie NordataCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Ciao scusate , c'è qualcuno che mi può dare una mano:
1)con che programma (buono) posso convertire un file MKV in WMV HD?
gradirei non perdere la qualità è possibile?
Faccio questo perchè ho dei film ottimi in italiano .MKV che non riesco a
leggere ne con il WD TV , ne con ISTAR HD H6.
E vorrei convertirli in WMV HD cosi' riesco a leggerli sul Piooner Kuro 5090h senza spendere soldi per un lettore multiformato.
Grazie .
Scusa, ma perchè dal BD non li fai direttamente in WMV HD, senza perdere tempo a fare poi conversioni da un formato all'altro ?
Ciao
Ciao. Il WD 2 lascia passare in bitstream all'ampli tracce audio HD o PCM non compresso? Qualcuno ha provato? Oppure non vengono poi decodificate dall'ampli? Il WD 1 non lo fa ho appena provato. Il DTS passa e viene decodificato dall'ampli regolarmente ma il PMC non compresso non passa. Penso dipenda dalla HDMI v 1.2
Ciao a tutti, non riesco a leggere il contenuto del GIGANAS che ho in rete. Vede l'unità ma quando ci clicco sopra mi dice che non c'è nessun file leggibile. Non mi chiede nemmeno user e pwd. Qualche suggerimento?
Grazie mille.
ho letto parecchi forum in merito ai HD media player e forse questo e' quello che fa per me.
Attualmente ho un vecchio lettore divx della kiss con uscita ethernet che collegato al mio ruoter belkin mi permette di leggere i file video, audio ecc.ecc. dal mio hard disk del pc collegato anch'esso al router e i file video di un altro harddisk usb della seagate collegato via usb sempre al pc.
Al momento sono costretto a tenere il pc acceso per permetter al kiss di vedere i files video.
Mi potete confermare che una volta acquistato il WDTV 2, lo posso collegare con l'uscita ethernet al mio router; l'hard disk usb del seagate collegare via usb al WD TV2 e passare i file video del hard disk interno del pc su quello usb tramite IL WDTV2
oppsss mi e' scivolato il tasto invio:D :D :D
a quel punto dopo aver passato i file video sul mio hard disk usb esterno senza averlo collegato al mio pc (il WDTV 2 funge da server) posso tranquillamente spegnere il mio pc.
punto 2:
se decidessi di vedere un file video mkv tramite ethernet avrei rallentamenti.
il WDTV ha una gigabit ethernet 1000 o 100?
grazie per l'aiuto
Interessato pure io alla domanda...
Io perché sono interessato ad acquistare 2 powerline via rete elettrica, ma se il trasferimento fosse a 100megabit non farebbe al caso mio
ho notato che la lucina rossa del laser (uscita SP/DIFF) resta accesa anche quando l'apparechio è spento (stand by).Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
E' quella che scalda un mucchio e consuma.
forse è un problema risolvibile via firmware.
Nel firmware custom di b-rad e' stata inserita questa opzione:
#disable keep alive of ethernet during WDTV Live standby
#config_tool -c DISABLE_ETHERNET_ON_STANDBY=YES
Ma non risolve il problema dello standby e del consumo che e' comunque legato a quasi tutti gli "scatolotti" embedded, dai decoder tipo dreambox, ai media tank etc, non vengono mai messi in shutdown completo ed in molti casi non viene neanche inserito il pulsante di power off proprio per evitare lo shutdown brutale.
Puoi anche acquistare il cavo per ps3 per collegarla in component, in modo da liberare un ingresso hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Renzo04
Vorrei provare un mkv da 8 Gb, ma il trasferimento su disco portatile si interrompe alla soglia dei 4 Gb, limite del file system.
Come mi consigliate di formattare l'HD per risolvere il problema ?
Grazie
NTFS o EXT3.
qualcuno ha fatto la prova se si riesce a caricare files via rete senza che ci sia connessione con cavi video?