Hai provato a cambiare il cavo?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a cambiare il cavo?
Evviva, oggi è finalmente arrivata la mia piccola PS3 Slim 120GB!!! :D :)
Sono riuscito ad usarla solo stasera e a vedere il mio primo film BD ed è sinceramente impressionante!!!
Immagino comunque che il primo BD che si guarda faccia sempre questo effetto...
La PS3 mi piace molto, dopo il primo momento di smarrimento rigirando tra le mani il controller senza capire cosa fare,
è diventato tutto molto intuitivo.
Devo però dire che scalda parecchio e di rumore la ventola ne fa parecchio, non una cosa esagerata, però si sente...
Non ho mai sentito una PS3 Fat, quindi non posso fare paragoni.
A me personalmente, per fortuna, non da fastidio, anzi... Mi ricorda l'infanzia, perchè ha lo stesso rumore
della ventola del proiettore delle diapositive di mio padre...
Per ora, comunque, ne sono molto soddisfatto, domani proverò i giochi!!! :cool:
Ciao
Paolo
oh my god, spero tu stia scherzando... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da caipirginka
Sono passati tanti anni, però il rumore è proprio molto simile. Questo forse è un pò meno forte, ma un pò più acuto.
Però il rumore è una cosa molto soggettiva, io lo sento, ma non disturba, qualcun altro potrebbe non sentirlo nemmeno.
Comunque scalda veramente tanto!!!
Toccandola sotto, soprattutto sul lato dove entra il cavo della corrente, scotta proprio!!!
A parte lo stupore per la quantità di calore apparentemente inusitata, è un oggetto fantastico da usare, adesso mi iscrivo al Network!!! :)
Ciao
Paolo
Di "rumore" sinceramente quando legge dvd e bd effettivamnete ne fa...non ho mai avuto un lettore per diapositive quindi non so fare il paragone.
C'è da dire che se il volume dell'impianto è basso, la ventolina si sente è può dare fastidio... ho guardato il dvd di spiderman 3 e si sentiva...ma era volume bassino. Altra storia col bd dei transformers 2...col dts-hd in inglese a -15db non si sente nulla :D
Sì infatti, nel complesso non risulta fastidioso!!!
Ma è davvero stupefacente quanto calore riesce a produrre anche quando è lì a far niente... :eek:
Forse un alimentatore separato, per quanto molto più scomodo IMHO, avrebbe potuto fare un pò di differenza...
In ogni caso sono molto contento di averla presa, anzi mi domando perchè non l'ho comprata anni fa... :)
Ciao
Paolo
La mia Slim è silenziosissima mentre la Fat era parecchio rumorosa, soprattutto con il potenziatore risoluzione attivato.Citazione:
Originariamente scritto da caipirginka
Stessa cosa per me. E' arrivata ieri pomeriggio la Slim in sostituzione della Fat 40 Gb, e devo dire che è molto silenziosa. Inoltre, finalmente sul mio amplificatore si accendono le segnalazioni delle codifiche HD... :D
Come ti capisco, io stessa cosa dalla fat 60gb...le tracce in 7.1 pcm non compresso e dts MA sono eccezionali...
Lorenzo.
abbiamo la stessa malattia,io ho sostituito la 60gb,e adesso ho la 250gb slim
Per me era questione solo di avere le codifiche HD. :)
Posso chiedervi un favore? a voi possessori di ps3 slim,vorrei sapere se non sono state cambiate le compatibilita' con dolbi ex,dts es,dts 96/24.
io ho la 60 giga prima serie,e la uso come lettore universale dvd e bd,all'inizio non aveva tutte le compatibilita' ma ora si con i vari aggionamenti,mi confermate che anche la slim li ha mantenuti? mi interessava sostituirla proprio per avere il bitstream dei nuovi formati e far frullare al meglio l'ampli,non poterli usare e uschire in pcm mi gira un po. saluti a tutti.
Funziona tutto. :)
Questo e buono,approposito nesso ha problemi coi control pad o blocchi improvvisi della play slim??? mi hanno riferito che alcune play slim hanno problemi,2 persone di certo che so,sono incazzate perche non va bene.
forse la prima serie slim??? hanno gia sostituito la scheda sulla 250 giga?
Magari e sfiga perche' anche la 60 giga,che ho,la davano per danzerina nel funzionamento,io non ho mai avuto problemi.
la mia 250 va perfettamente!!!