Mi potreste dire quali settaggi non è possibile modificare quando si guardano film da USB?? è possibile impostare illuminazione, luminosità, contrasto, livello del nero e 200hz?? grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi potreste dire quali settaggi non è possibile modificare quando si guardano film da USB?? è possibile impostare illuminazione, luminosità, contrasto, livello del nero e 200hz?? grazie
ma non risponde piu nessuno.. cmq volevo dire un altra cosa. Sto continuando a leggere recensioni sul SL8000 e praticamente in tutte dicono che il difetto principale è la mancanza di contrasto e che l'immagine è troppo morbida quindi i film in HD perdono molti dettagli. Ma è veramente cosi grave sta cosa? mi stanno tornando i dubbi Cioè se guardo i film in HD praticamente mi si vedono come se fossero dvd, dato che mancano di dettaglio???
in ogni caso come ho già detto l'altro TV che potrebbe interessarmi è il w5500 che sembra non avere questo problema, anche se ha un input lag piu altino...
Citazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
Beh io per mia esperienza posso dirti che ho guardato il bluray di inglorius basterds e la differenza dal dvd si vedeva eccome.
In ogni caso io penso che certe cose sebbene tecniche, siano comunque soggettive, dovresti provare lo schermo, settarlo secondo i tuoi gusti e poi farti un'idea.
Nel frattempo io oggi lo porto in assistenza :(
Mah, io non ho fatto confronti diretti dvd-hd, ma ho visto la differenza tra divx a definizione standard e mkv a 1080p (una demo della Samsung) e la differenza e' abissale, con l'mkv a 1080p le scene sono definitissime anche se sto a 50cm dallo schermo.Citazione:
Sull'USB invece non ti so rispondere, non ho ancora fatto prove dato che i divx li vedo da pc.
PS. Ma da che distanza guarderesti la tv? Perche' oltre una certa distanza, la differenza tra dvd e filmati in hd non la vedresti comunque a meno di prendere la tv di un taglio enorme..
:confused: :confused:
raga...
si puo' scaricare da qualche parte i demo in HD, delle varie case dei tv..
oppure qualcosa di simile.. per fare delle prove!?
Grazie!
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Buona visione :D
PS. Spero sia lecito... mi sembra un sito di demo. Nel caso rimuovo, o rimuova pure il mod..
è quello che sto cercando di fare da settimane intere. infatti domani da mio padre mi faccio accompagnare da tutti i centri commerciali eseitenti nei dintorni per vedere se riesco a trovarne uno che ha l'SL8000 e che soprattutto me lo faccia provare :) però ecco l'unico dubbio che mi era venuto era questo. dato che dappertutto dicono che ha un immagine troppo morbida e con poco contrasto avevo paura che i Blu ray e gli MKV si vedessero quasi come i dvd. pero se mi dite cosi mi fido :)Citazione:
Originariamente scritto da Phobos
Ok grazie, Qualcuno gentilmente puo provare a vedere i divx o gli mkv da pennetta e vedere se si possono modificare i parametri che ho elencato prima?Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
La distanza dalla TV l'ho misurata e sto a circa 1,30 metri, quindi vicino. A questa distanza ci starei quando ci gioco a PS3 e quando guardo blue ray o dvd. Quando guardo la TV normale invece sto sul letto che è a quasi 3 metri.
:D :D :DCitazione:
Fantastico!!!
Grazie...
c'è una birra pagata per te'.......:cincin:
Ci sto provando adesso, ma non capisco perche', una volta fatto partire il filmato da usb, quando apro il menu' per settare le varie opzioni dell'immagine mi fa ritornare alla fonte che stavo visualizzando prima di infilare la chiavetta usb (in questo caso il pc) :confused:Citazione:
Devo smanettare un po' per capire.. mi sembrerebbe strano se non si potesse modificare la qualita' immagine. Sperimento un po'...
PS. Ho notato ora che la tv visualizza automaticamente anche i sottotitoli, che nel mio caso sono in un file a parte. Magari e' cosi' per tutte comunque..
PPS. Niente, non sono riuscito a capire come si possano modificare le opzioni video mentre si visualizza un file da dispositivo usb.. continuo domani.
Addirittura :DCitazione:
Originariamente scritto da mose75
Comunque, quello che ho visto io si chiama The Beauty Of Nature - Oceanic Life, della Samsung.
Citazione:
brightblade a dire il vero temo che non si possa proprio fare.
Le cose sono 2: o la tv stabilisce dei parametri di default per i video che partono da usb, oppure (penso più probabile) semplicemente utilizza la configurazione che si ha prima di accedere alla usb.
Anche io ho provato più volte a settare i parametri mentre guardavo qualcosa tramite usb ma ogni volta mi riportava o al canale tv che guardavo in precedenza, o all'uscita hdmi usata in precedenza magari prima di spegnere la console o il pc.
Se smanettando però riesci a fare qualcosa facci sapere :D
Questa possiamo escluderla, perche' in configurazione pc ho la retroilluminazione a 30 e il trumotion spento, e quando ho inserito la chiavetta e ho fatto partire il filmato invece, la retro era sparata e il trumotion era attivo.. non so, magari e' associata ad uno degli altri preset, stasera provero' a modificarli tutti per vedere se e quale influisce.Citazione:
Originariamente scritto da Phobos
Vi faro' sapere! :D
PS. Occhio alle quotature integrali dei posti, altrimenti i mod si arrabbiano..!
boh, sarà che io l'ho usata sempre dopo aver usato le console e mi pareva proprio lo stesso tipo di setting...non so ...a questo punto è da sbatterci un po' con la testa e capire come funziona
..........mi sembra che si possano usare solo i presets di AVmode
salve raga
dietro al tv ho notato una fessura suppongo per mediast premium
ma che adattatore CAM devo comprare
ne ho visti parecchi ma nella lista dei tv compatibili nn c'è l'lg sl
grazie a tutti :)