Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
la foto non è perfettamente a fuoco, ma ti assicuro che la visione è perfetta...
Forse non avevo capito il tuo intervento quindi chiedo scusa! Pensavo avessi postato l'immagine per far capire che tu non vedi bene e che quindi non sei soddisfatto, invece la tua intenzione era contraria ma non supportata da una immagine decente da far vedere in questo 3D!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Forse non avevo capito il tuo intervento quindi chiedo scusa! Pensavo avessi postato l'immagine per far capire che tu non vedi bene e che quindi non sei soddisfatto, invece la tua intenzione era contraria ma non supportata da una immagine decente da far vedere in questo 3D!
ecco questo intendevo io, e meno male che il moderatore ha rimosso la foto, purtroppo non ho una gran macchina e le foto son quel che sono.;)
-
Buongiorno,
Una domanda: con il nuovo Telesystem T7990 HD collegato ad una Tv senza tuner digitale incoporato HD è possibile, oltre che i contenuti MP in HD a pagamanto, vedere anche le future trasmissioni in HD della RAI e delle altre reti?
Grazie
-
-
Noto che Telsystem continua a non rispondere sul problema dello schermo verde con collegamento SCART in RGB, evidentemente o non interessa a nessuno o... gatta ci cova.
-
Ha risposto:
Non siamo riusciti a riprodurre la situazione in fase di test: con gli apparecchi che utilizziamo noi per i test il problema non si presenta. Il problema non si è presentato nemmeno ai broadcasters con cui collaboriamo.
-
Già, e quali sono gli apparecchi che loro utilizzano?:confused:
Comunque non fa niente, anche perchè in casa mia non c'è più nemmeno l'ombra di una scart.
Grazie per le info!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Non siamo riusciti a riprodurre la situazione in fase di test: con gli apparecchi che utilizziamo noi per i test il problema non si presenta
E' mai possibile che non abbiano un plasma Panasonic su cui provare? :confused:
Vabbé, grazie lo stesso Absolute, diciamo che ancora una volta Telesystem si dimostra non molto affidabile, per fortuna i numerosi bug del 7900HD al momento non sembrano gravissimi, fatto sta che sono presenti. Un consiglio a chi non sa se acquistare o meno il 7900HD, aspettate l'uscita dell'ADB.
-
A parte che la validità dell'ADB sarà tutta da verificare, i bug (che non mi sembrano poi così numerosi...) del 7900 sono comunque tutti risolvibili con aggiornamenti software.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
......... i bug del 7900 sono comunque tutti risolvibili con aggiornamenti software.
;)
Il problema è sapere quando!!!!:)
-
Hanno detto nell'arco di "qualche" mese....:(
-
Intanto a me ogni volta che lo accendo parte l'aggiornamento software per diversi minuti.
Una vera rottura doverlo ogni volta interrompere e aspettare che ricarichi il "sistema operativo".
Intanto il Milan ha già preso due gol.
Mi sa che l'aggiornamento lo elimino del tutto e lo faccio manualmente una volta alla settimana.
A mali estremi...
-
Ragazzi andiamoci piano con le critiche a Telesystem! Mi sembra esagerato dire che non è una marca affidabile per il fatto nei loro test non riscontrano lo stesso problema; del resto la maggior parte dei possessori non si lamentano di ciò! Personalmente posso ritenermi molto soddisfatto; sarò fortunato ma io non riscontro nessuno dei bug qui segnalati! Oltretutto consigliare l'ADB (a discapito di questo modello) senza ancora averlo testato e visto all'opera mi sembra prematuro.
-
Ho preso ieri questo decoder dopo che uno zapper shinelco da 25 euro con neanche un mese di vita ha iniziato a dare i numeri. Lo ho installato e ho subito notato che non prende tutti i canali che vedevo prima. Per esempio non vedo i super 3 e parecchi canali locali sono spariti. E' sparito anche hot chilli, non che me ne freghi, ma come mai?
Se attacco sulla stessa antenna il mio vecchio dypro interact i canali si vedono tutti alla perfezione. Quindi il problema dove sta? Vanno forse ricercati manualmente? Se sì come faccio a conoscerne le frequenze? E poi mi sembra una bella scocciatura.
Va detto che la maggiorparte dei canali me li ha cmq agganciati tranquillamente, però rimane questa decina di canali che non compaiono.:confused: :confused: :confused:
-
basta leggere qualche post indietro e capirai che la qualità del tuner è abbastanza scarsina.... molti hanno questo problema.....