che cosa è possibilissimo. il prezzo dimezzato a parità di prestazioni?
Visualizzazione Stampabile
che cosa è possibilissimo. il prezzo dimezzato a parità di prestazioni?
possibilissimo perchè non ha le prestazioni di uno da 3000,00 degno e manco di uno da 2000,00 degno se si ragiona listini alla mano......ma essendo io uno che manco li guarda poco importa se decidono a quanto prezzarlo, nell'uno o nell'altro caso non lo fanno mai in sala ascolto ma sopra un bel tavolino
Per Antonio Leone, mi spiega il perche della sua avversione nei confronti di questo prodotto ?traspare dai suoi interventi in modo accentuato .
Saluti Dembech
nessuna avversione come nessun miracolo scrivo quello che ho sentito in sala ascolto e non ha mai reso meglio degli ampli presenti nella mia sala da 3000 o da 2000 euro anche se ci sono parecchie schifezze in giro pagate profumatamente....ma stanno nei cataloghi degli avventurieri e dei cantinari
quindi sulla stessa cifra e con le stesse caratteristiche cosa consiglieresti Antonio?
Perché avversione?
Quella di Antonio è semplicemente una lucida analisi, che personalmente condivido in pieno.
Ho ascoltato molti integrati fino ai 2.500 euro e, in tutta onestà, già intorno ai 1.000 euro non direi che l'HK 990 suonasse meglio rispetto ai concorrenti. Anzi...
Se interessano le features, il discorso è chiaramente diverso...
In effetti Antonio sull' HK 990 e' abbastanza pungente. Perche' non lo sei con altri ampli che vendi e ben conosci ?
o sono tutti eccezionali (quelli che vendi).
Senza offesa Verso Antonio che stimo molto per la sua conoscienza in materia ma sarebbe meglio approfondire. Qui molti lo hanno preferito anche a sign. ampli come l'Arcam top di gamma.
Confronti io ne ho fatti ed e' un valido ampli. Non metto in dubbio che un ampli da 4.000 10.000 sia superiore ci mancherebbe. IO stesso non l'ho sposato certo per la vita. Pilota bene tutto eroga tanta corrente dove viene recensito non prende meno di 5 stelle ha vinto il premio EISA , e Audioreview lo ha confermato , penso quindi che non sia proprio Cesso.
Il Denon PMA 2000AE all'epoca non fu preferito all'HK 990 scusa se e' poco.
Massima stima.
Cosa pagherei per leggere quella comparativa!!!:muro:Citazione:
Originariamente scritto da criMan
@ Motosega: ma parli di quella fatta da Audioreview? Io ce l'ho quel numero, potrei fare una scansione e inviartela per e-mail ;)
Giuseppe
senza offesa ma ci vedo un pò di punzecchiamento.......ma se guardi bene o ti informi per sfortuna o per fortuna sono anche un rivenditore HK...o pensi che si critica o si esaltano solo prodotti che si vendono?ho appena consigliato a un utente un'accoppiamento col suo NAIM NAIT 3 le Epos che non vendo.......:rolleyes:Citazione:
e chi lo doveva preferire?il recensore?tutte le prove hanno le medesime conclusioni: può tranquillamente rivaleggiare con ampli dal costo anche doppio;però mai che dicano quali sono questi dal costo doppio o triplo che suonano come quelli da 1000,00.Citazione:
Lascia stare le riviste che non possono sbilanciarsi
Antonio, sono d'accordo con te, infatti l'ho appena restituito! L'ho provato con delle B&W CM8, ma ho riscontrato pochissima differenza rispetto al vecchio HK620 (40 watt per canale), che andava a sostituire! Tu che ampli mi consiglieresti restando sulla fascia 1000-1500 euro?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
qualche soluzione in ordine sparso:
Rotel 1550+1552
NAD C 375bee
Quad Elite Pre+ Stereo AMP
Marantz PM 15S2
non so gli altri, perchè non li conosco, ma NAD C 375bee + ad es un DAC magic, per avere almeno un'ombra di features simili all'HK990, siamo a 2000€ non 1000. o sbaglio?
se parli di prezzi di listino sì ma anche l'HK a listino costa 1800,00 circa vado a memoria......ma l'audiofilo di quel pessimo DAC interno proprio non sà che farsene come pure di un DAC esterno visto che avrà già la sua buona sorgente
secondo me non hai fatto bene i calcoli. oppure mi stai dicendo che vendi ad es NAD C 375bee + Marantz CD6003 a 1000€? perchè se è così allora il discorso è interessante, altrimenti HK990 lo è di più ;)