Il mio è arrivato martedì :D
con una sorpresa: l'antenna wifi che non avevo ordinano :D
questo we forse lo attivo ;)
mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Il mio è arrivato martedì :D
con una sorpresa: l'antenna wifi che non avevo ordinano :D
questo we forse lo attivo ;)
mandi
Paolo
Se nel mio non la trovassi, so a chi rivolgermi allora! :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
non mi sembra poi così "ridotta" :DCitazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
penso l'abbiano spedita comunque a tutti trattandosi di una promozione.
il mio ce l'hanno in giacenza qui a roma ma nn riescono a consegnarmelo ahahahah
da mercoledì che ci provano tre volte di fila è andata a vuoto (secondo loro)
quando in realtà non ha mai citofonato nessuno a casa
stamattina hanno detto che ci riprovano io sto qui a casa e vedremo
altrimenti mi tocca andare personalmente al gls sede roma che sta vicino fiumicino
praticamente c'ha messo un giorno per arrivare dalla germania a roma e 4 che nn riescono a fare una consegna di mezz'ora di viaggio
le poste fanno cacà ma pure questi nn scherzano
mamma mia l'italia è proprio un bel paese :rolleyes:
è arrivato finalmente :D
lamentarsi serve a qualcosa :D
la cosa bella è che il corriere ha detto che nn è mai passato qua ma che stanno consegnando da martedì in ordine di arrivo i pacchi :eek:
vabbe' prima cosa notata manca il cavo hdmi (per adesso mi tocca prendere in prestito quello della 360)
vado a provarlo bella :D
Pizzo, allora... ti è arrivato? Lo sai che c'è tutto AVM che sta trepidando per te :D , una storia degna del Truman show quasi.. :p
Io ne sono molto soddisfatto, fa tutto quello che prometteva di fare (in wireless è uno spettacolo..). Speriamo che non si rompa come è già successo a qualcuno.. :sperem:
Ci credete se vi dico che venerdì sera la portineria era chiusa e sabato son partito per la montagna...quindi la scatola è chiusa lì dentro? :p :D
La ritiro domani....stay tuned!
Ok, dai che è la volta buona.. ;)
ECCOLO è LUI!!! :D
Posso finalmente definirmi un possessore di Xtreamer, dopo 100 giorni esatti dall'ordine :D
Ora lo apro e appena ci capisco un po' passo alle sezioni tecniche!!!
....ma che subita!!!!!
AALLELUIA AALLELUIA ALELUIA ALELUIA ALLLLLLELUIAAAAA
:D :D :D :D
Complimenti, na gestazione proprio... ;)
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Pacco integro fortunatamente!
All'interno della prima scatola anche l'antenna WIFI! :D
Saluto tutti i compagni di "sventura", nella speranza che ricevano presto il loro accrocchio senza aspettare quello che ho aspettato io! ;)
ragazzi ma dopo tutti sti problemi dite che ordinando ORA l'Xtreamer si avranno ULTERIORI problemi?
Pare che grazie alle pressioni di noi sventurati ora abbiano trovato un sistema affidabile di spedizione :)
ma cost 99 eurini incluso le s.s?sembra un ottimo prezzo per quello che fa...
Da quel che capisco costa 99 € + 20€ di spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
Io ero quasi convinto, poi dopo aver letto le vostre peripezie (particolarmente quelle del buon Pizzo) per riceverlo mi sono un po' raffreddato.
La garanzia come viene gestita.
Qualcuno che ha "goduto" dell'RMA mi può spiegare come funziona (bisogna rispedire in Korea????)
Ciaoo!!