Visualizzazione Stampabile
-
Io non volevo insinuare nulla. e so qualcosa delle tue vicissitudini in fari forum, la mia era solo una domanda dopo una tua risposta sibillina, non avevo nessun altro scopo.
Però io so che tu hai per mano molti ricevitori e sicuramente sei informato più di me delle nuove uscite.
Ma tu parli del 7020 Hd che dovrebbe uscire a fine anno, dicono che non sia male e che assomigli al 8000, ma se tu dici così è tutta un altra storia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ansybevi
Io non volevo insinuare nulla. e so qualcosa delle tue vicissitudini in fari forum, la mia era solo una domanda dopo una tua risposta sibillina, non avevo nessun altro scopo.
Però io so che tu hai per mano molti ricevitori e sicuramente sei informato più di me delle nuove uscite.
Ma tu parli del 7020 Hd che dovrebbe uscire a fine anno, dicono che non sia male e che assomigli al 8000, ma se tu dici così è tutta un altra storia
no figurati..
il dm7020hd uscirà non prima di febbraio-marzo del prossimo anno e avrà un costo approssimativo di 640 euro!sinceramente per tutti i motivi che ti ho elencato e il suo prezzo alto,lo potrei prendere solo se vendo un pò di ricevitori e qualche sponsor amico mi fa un forte sconto.
non continuo + a parlare dei prezzi di dreambox e sulla loro qualità video altrimenti facciamo notte ...:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da raskino
non è il discorso di abbandonarvi..il fatto è che mi sono scocciato di starci dietro con tanta passione e ultimamente opensat non si fa sentire.
non curo parte commerciali,non ho negozi online..quindi sia da loro che da qualche altro utente in giro pretendo un pò di rispetto.
Hai tutto il rispetto che si merita una persona che condivide la propria esperienza personale e lo fa per passione.
Sei il nostro faro, in questa alba ancora poco luminosa nella baia dell'AZbox.
Onori a te:) :) :)
-
Sabato sera, notte compresa, mi sono dedicato alla configurazione del mio nuovo Azbox, con l'intenzione di portare in camera il "vecchio" dreambox 7000 appena mi trovavo a mio agio col nuovo ricevitore.....
Risultato?
Il caro Dreambox è quasi installato in camera dove fungerà da PVR, mentre L'AZbox è già funzionante al 99% dandomi delle grosse soddisfazioni, sopratutto quando quardo l'angolo Hi-Tek a fianco al tv LCD e vedo solo due scatolotti (amplificatore Hone-Theater e AZbox)......senza tanti altri strumenti........e ho a disposizione un impianto multimediale completo!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
Sabato sera, notte compresa, mi sono dedicato alla configurazione del mio nuovo Azbox, con l'intenzione di portare in camera il "vecchio" dreambox 7000 appena mi trovavo a mio agio col nuovo ricevitore.....
Risultato?
Il caro Dreambox è quasi installato in camera dove fungerà da PVR, mentre L'AZbox è già funzionante al 99% dandomi delle grosse soddisfazioni, sopratutto quando quardo l'angolo Hi-Tek a fianco al tv LCD e vedo solo due scatolotti (amplificatore Hone-Theater e AZbox)......senza tanti altri strumenti........e ho a disposizione un impianto multimediale completo!!:D :D
sono contento...!!l' ìmportante è che uno che proviene dai dream capisca che sta andando a comprare un mediacenter con le sue logiche che sono diverse da un semplice decoder.
-
ma secondo voi, ad oggi, una volta configurato, è pronto per essere usato da una donna (mia moglie nello specifico)?
-
l'azbox hd legge correttamente le smartcard tivusat?
sono in procinto di acquistarlo (credo il premium), ma sono indeciso con quale configurazione.
il problema è che la mia zona è malcoperta dal segnale del digitale terrestre
grazie
-
quotatura rimossa dal moderatore
si...!!
per la configurazione dipende cosa ti serve...
se vuoi il wifi integrato e mettere l'hard interno scegli il premium.
se invece lo colleghi tramite lan e aggiungi un hard disk esterno risparmi con l'elite.
il tuner del dtt è sensibile..ma se hai problemi nella tua zona a quel punto tanto vale prenderlo solo sat.
-
Raskino da quello che leggo in giro sei l'unico che di AZbox ne capisce qualcosa, scusa se ti rompo ma è un pò che giro leggo ma non esco dal mio problema:
ho AZBOXHD premium, senza cam allo slot 2, firmare 09.4875
ho un abbonamento mediaset premium con relativa scheda ma non riesco a vedere i canali criptati puoi aiutarmi pls. Ho provato OpenCAS con MultiCAS legge i dati corretti della sheda ma niente criptati.
mi dicono Sbox ma come si installa, come si configura nessuno lo dice :D
puoi aiutarmi pls
grazie comunque
-
nelle versioni lisce (non combo) si può eventualmente mettere in un secondo momento il tuner dtt?
inoltre.. che vuol dire sensibile?
-
Citazione:
Raskino da quello che leggo in giro sei l'unico che di AZbox ne capisce qualcosa
dai..non esagerare....
Citazione:
ho un abbonamento mediaset premium con relativa scheda ma non riesco a vedere i canali criptati puoi aiutarmi pls. Ho provato OpenCAS con MultiCAS legge i dati corretti della sheda ma niente criptati.
mi dicono Sbox ma come si installa, come si configura nessuno lo dice :D
ho fatto dei pack semplificati per mediaset...!basta fare una ricerca su google..
azboxhd.it è il portale e c'è anche il forum di riferimento che porto avanti io.
Citazione:
nelle versioni lisce (non combo) si può eventualmente mettere in un secondo momento il tuner dtt?
inoltre.. che vuol dire sensibile?
certo..sono plug & play quindi è possibile inserirli in un secondo momento.
per "sensibile" intendo che i tuner di azbox sono di ottima fattura e scansionano trasponders(per il sat) e frequenza (dtt) con ottima precisione.
-
Raskino non esagero :D
grazie mille sono venuto sul tu portale ed ho risolto con il pacchetto che ho trovato li WAAAAAAAOOOOOO
il problema principale era che la fottutissima mediaset ha reggistrato problemi su la carta e aveva disattivato la card inviandomi una e-mail che non avevo visto, tacci loro.
dopo un pò di urli via telefono l'hanno riattivata e con quel pacchetto è partita.
grazie Rask
-
Ieri sera volevo vedere la partita su rai sat HD (su LIVEONSAT la davano in chiaro) ma con AZBOX mi segnalava criptato....... Ci sono accorgimenti particolari?
Anche se a dire il vero poi me la sono guardata su un canale tedesco sempre in HD, senza sentire i commenti di Bagni e compagni.....:) :) :)
-
Citazione:
Ci sono accorgimenti particolari?
Intendo dire se ci sono più di un feed o servono abbonamenti tipo TivuSat?
-
ho dimenticato di dirti che non ho la parabola motorizzata... cambia qualcosa? devo ripiegare su un altro modello?