Non l'ho trovato nel thread, ma di quanti gradi è orientabile (quanto ruota cioè) il piedistallo girevole? Mi servirebbe saperlo con una certa urgenza.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho trovato nel thread, ma di quanti gradi è orientabile (quanto ruota cioè) il piedistallo girevole? Mi servirebbe saperlo con una certa urgenza.
ciao
sul manuale c'è scritto 20° a sinistra e a destra......
Ciao a tutti.
Una domanda, se collego la ps3, x360,un BD la wii(in component ) tutti tramite HDMI, e poi collego l'uscta digitale del Tv ad un impianto HT tipo logitech Z55-00 o simili, le sorgenti uscranno con l'audio nativo ex DTS o sarà in stereo?
Ciao.
Ciao a tutti!
volevo prendere un Samsun LE32B550 e dovrei usarlo solo con:
xbox 360
Ps3
Bluray
DVD
volevo sapere come si comporta con le console e con i bluray con connessione in HDMI.
Per la modifica della USB mi chiedevo: a me non interessa potendo vedere i divx con la xbox e la ps3 giusto?
gli aggiornamenti del FW sono importanti oppure va bene lasciare quello di default?
fatemi sapere al + presto grazie ;)
esatto io farei lo stesso! attacco LCD con cavo ottico all'HT e poi con HDMI la ps3 e la xbox. il risultato è che hai audio in 5.1Citazione:
Originariamente scritto da erpiccione
No. L'audio uscente sarà un PCM stereo.
ciao ragazzi, ho un problema con il mio 530. praticamente mi e saltata all' improvviso oggi la famosa frase "autentificazione hdcp fallita". mi sono gia fatto sostituire il decoder da sky, ma niente.
a questo punto mi sa che sia propio la tv, voi molto piu esperti cosa ne dite? grazie per chiunque mi risponderà
Non hai nessuno che può prestarti per una prova un decoder qualsiasi?Citazione:
Originariamente scritto da damiano979
Ti auguro di no, ma nel caso chiami Samsung e te la cambiano.Citazione:
a questo punto mi sa che sia propio la tv
chiamerò samsung e vediamo cosa diranno.
per un mese tutto bene e oggi all' improvviso quel fatidico messaggio, ho provato tutte le porte hdmi, aggiornato software di sky, ho provato a rimettere su il firmware vecchio, staccato dalla corrente x qualche minuto decoder e tv , ho fatto anche un factory reset, niente.
l' unica cosa che ha fatto prima che succedesse e guardarmi un mkv con pc collegato tramite vga, ma questo l'avevo fatto gia tante volte. che rabbia :mad:
nessuno sa dirmi...?
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Porca trota, non c'è nessuna possibilità per risolvere la questione?:cry:
Per quel che concerne il tv con le consolle và veramente bene, x360 con hdmi bellissima, perfino con la wii rende bene, con la play 3 idem; si vede in maniera spettacolare, per i dvx è decoroso, con gli MKV và alla grande.
mentre la resa con i bluray disc?
L'ho provato con un MKV e va benissimo, Cars era spettacoleareeeeee
@ Erpiccione,
quale firmware hai montato?
Grazie.
Abbi fede, nel giro di qualche mese e sollecitando la questione numerose volte prima o poi qualcuno ti risponderà....:D Io ho postato dieci giorni fa una domanda sull'USB ed è stata ignorata.... nemmeno qualcuno che mi abbia scritto che se ne era già parlato a pagina XX... :eek: almeno sul forum di HwUpgrade, sebbene si dovrebbe parlare essenzialmente di computer, ho molti più riscontri!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da erpiccione