io ho sia xp che seven con xp è ok con l'atro nada forse sarà come dice Bad non è ancora compatibile con seven aspetterò qualche tempo io uso il cavo di rete non wifi
Visualizzazione Stampabile
io ho sia xp che seven con xp è ok con l'atro nada forse sarà come dice Bad non è ancora compatibile con seven aspetterò qualche tempo io uso il cavo di rete non wifi
No, io ho XP.
Ma quel problema si è presentato solo una volta, poi alla riaccensione non mi ha più dato problemi.
Cioè...........per il wifi.......
Ora in compenso non si accende più di nuovo!!!:cry:
Come si fa a farselo cambiare? C'è una procedura specifica o basta scrivere un'e-mail con gli estremi?
:muro:
Qui ci sono le modalità per la richiesta di RMA:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=895
;)
Si sbirciando il sito ufficiale ho notato in inglese l'avvertimento al ripristino delle impostazioni originali e l'avevo fatto subito...tutto ok di fatti....
Grazie Bad nuovamente....:D
Ciao Ale, hai scoperto se c'è modo di modificare il nome del gruppo? mi secca rinominare tutta le rete :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mandi
Paolo
Qualcuno sa se l'xtreamer legge anche i file .vro? Ne ho molti e li vorrei mettere dentro.
Grazie come sempre per l'aiuto:)
ancora una domanda, qualcuno ha fatto l'ordine da poco? quanto ci mette ad arrivare più o meno? ma sesi rompe quali sono i tempi x l'assistenza? biblici?:)
...non posso darti una risposta sui tempi di consegna per gli ordini...però posso risponderti sui tempi di sostituzione in garanzia...visto che ci sono appena passato :D
dall'apertura della pratica di RMA alla consegna materiale del prodotto nelle mie mani...10 giorni.
...non male. ;)
Ordinato il 15/09 in consegna oggi;)Citazione:
Originariamente scritto da williamwallace79
sinceramente non me ne sono preoccupato perché utilizzo l'indirizzo MAC come blocco d'accesso.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
non mi intendo granché di configurazione di reti ma penso che il nome se lo vada a pescare dalla configurazione del NAS.
se mi dici come fare posso provare a cambiare impostazione
x william.
Avevo i tuoi dubbi.
Ho fatto l'ordine il16/9
Ti faccio sapere quando arriva.
Ciaooo
Nelle discussioni ufficiali solo argomenti tecnici (no a tempi di spedizione, garanzie, cronologia acquisto.. ecc.).
salve ragazzi,
non riesco a decidermi tra l'xtreamer e il wd tv.
L'xtreamer mi sembra più performante ma l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda l'alta percentuale di unità briccate. Siete molto esperti e molti di voi hanno maneggiao più di un media player, allora vi chiedo un parere personale: secondo voi (a grandi linee) qual'è la percentuale di rischio che si bricchi?
Grazie a chiunque vorrà rispondere:)
P.S. ma è vero che non legge i file .avi???:eek:
Bhe qui ci vorrebbe Nostradamus per risponderti...:DCitazione:
...dipende dal fattore "fortuna" diciamo che salvo surriscaldamenti eccessivi non dovrebbe briccarsi con i nuovi modelli...io ne ho appena acquistato uno lo uso senza alcun Hdd interno e la temperatura sul suo case è lieve...
Poi tieni presente, che tutti aspettiamo con impazienza il firmware 2.0 che, cambiando radicalmente la struttura software, dovrebbe finalmente garantire più stabilità oltre all'aggiunta di nuove features!
Assolutamente falso!Citazione:
Con la molteplicità di formati di riproduzione oltretutto anche in HD... sarebbe ridicolo non trovi....?;)
Grazie truciolo per la disponibilità.
P.S. hai l'idirizzo msn di nostradamus?:D