Quindi la citata CSY NY è upscalata:D
Visualizzazione Stampabile
Quindi la citata CSY NY è upscalata:D
i canali HD saranno 15 in tutto, se guardi il primo post di questo thread troverai l'elenco dei nuovi canali e di tutti quelli che passeranno al simulcast.Citazione:
Originariamente scritto da traider
ps: la concorrenza avrà appena un quarto di canale, neanche uno intero...non gli fa un baffo...:D
Personalmente con Lost potrò fare il paragone,è l'unica che ho visto in lingua inglese da Tv Americana,per ora a me Smalville non sembra proprio paragonabile ad un disco in BD,in ogni caso un bel passo avanti.
Dunque niente House...
A rigor di logica Lost su Fox italiano dovrebbe essere meglio della Abc statunitense perchè loro trasmettono Lost a 720 non a 1080, poi ovviamente ci sono talmente tante variabili che mai si sa...
Pyo,sei gia' riuscito a vedere qualcosa?Giudizi tecnici?
Sicuro? Tutte 5 le stagioni di House sono Hd nativo, i master ci sono.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho visto che l'upscale che Fox e FoxCrime fanno oggi per i serial recenti è molto buono, ma capisco e comprendo l'upscale dei serial "vecchi", non di quelli che esistono in HD nativo
Non si ha la certezza su House ma penso sia upscalato
La lista che ho postato è di Sky quindi penso siano solo quelle in nativo Hd
Poi potrei sbagliarmi
Ma mi pare che negli USA House venga trasmesso in HD gia' da qualche anno,o sbaglio?
Quindi upscalano anche quelle in HD nativo? :confused:
Strana scelta ... :rolleyes: Spero sia perchè stanno riconvertendo la library che hanno in magazzino con gli arrivi dei master
Giangi non saprei penso che in Usa sia sicuramente HD
La lista che ho postato è quella postata da Sky
Ad esempio Siska (tedesce) mi sembra strano sia in Hd nativo e CSI Miami e Ny no
Come si può realmente capire se uscalano e se mettono i master Hd native??
dipende, magari non hanno il master hd di tutte le serie recenti...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Dovrebbe essere in sd nativo anche perchè viene trasmesso in 4\3.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
anche a me appena acceso il decoder mi dava segnale assente ai canali 110, 114, 308, 409.
Poi dopo qualche minuto è tornato tutto a posto. mah!