Sė come no.....
Visualizzazione Stampabile
Se aspettano il debutto nel nuovo formato, č una mossa commerciale azzeccatissima.
Certi titoli dovranno per forza servire da traino, altrimenti chi se lo "caga" il 4K ? Meglio ancora se esclusive !
Io spero di no.
Intanto speriamo che escano i tre titoli in 1080P provenienti da master 4k,poi per il 4k nativo vedremo.
oltretutto i titoli da traino per il futuro BD 4k dovranno essere per forza o classici del passato che non godono di DI a 2k (quindi praticamente tutti i film ante 2000) o film nuovi di zecca con DI a 4k... poi che io ritenga personalmente il 4k inutile in ambito domestico non cambia il fatto che molto probabilmente le majors ci vogliano provare...
I tv 4 k ci sono i vpr idem,il software latita le piattaforme internet rilasciano qualcosa,chissā se il futuro ci permetterā di godere tale formato...
beh per fine anno escono i bd 4k con hdr e compagnia bella... in teoria!
Guardate che se anche uscissero in 4K, comunque non taglierebbero fuori gli acquirenti di Blu-ray, sarebbe un suicidio commerciale.... Tenete conto che True Lies e The Abyss sono inediti in Blu-ray....
Ho da poco rivisto il vecchio DVD di Cecchi Gori e penso che, nonostante quella traccia sia piena di difetti dovuti al remissaggio (tipo parti parlate in inglese nei brusii o pezzi in cui emerge la voce originale dell'attore) č una traccia di alta qualitā, segno che esiste, da qualche parte, una copia digitale del master audio migliore di quella porcheria che hanno messo sul Blu-ray. Nu facite u cretin, Universāl. :D
insomma il bd fa schifo sia video che audio... annamo bene! :D
Volevo segnalarvi che č uscita una "nuova" versione che pare essere la migliore ad oggi: nuova compressione in AVC sui 25 Mbps e senza DNR. http://www.blu-ray.com/movies/Termin...lu-ray/127046/. Purtroppo č bloccata Region A.
Ciao
EDIT: sono mezzo rincoglionito, mi ero completamente dimenticato che se ne era giā parlato. Chiedo a qualche mod di rimuovere il mio messaggio
Grazie della segnalazione,preso su sito online insieme a total recall new edition.
scusate non ho capito bene, ma Terminator 2 che vendono adesso su Amazon.it della Studio Canal quindi č scadente come audio-video ? rispetto al terzo ?
http://www.amazon.it/Terminator-Gior...ator+2+blu+ray
Esatto.č lo stesso master usato per noi.
In Italia c'č solo un disco del film, qualunque sia l'immagine di copertina, ed č quello di cui si parla in questo thread: audio nostrano orripilante e video spesso piallato da DNR