..peccato!Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Credevo che i telecomandi Samsung permettessero di associare ad alcuni tasti le registrazioni di sequenze di tasti (tipo macro di office).
:what:
Visualizzazione Stampabile
..peccato!Citazione:
Credevo che i telecomandi Samsung permettessero di associare ad alcuni tasti le registrazioni di sequenze di tasti (tipo macro di office).
:what:
pocho2009
Ti ricordo che:
Questa volta ho editato io, ma non farmi più vedere quei quote. Grazie.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
@ RohanKishibe
Come li leggi tranquillamente?! :eek:
Che firmware usi? Ne io ne un mio amico riusciamo a vedere file "mkv" via LAN, ricevendo il messaggio "formato non valido" (o sconosciuto, non ricordo bene).
Generalmente sarebbe buona abitudine collegare le apparecchiature elettriche che rimangono sempre in standby ad una ciabatta con interruttore (possibilmente con fusibile):Citazione:
1. perché così facendo si evitano sprechi inutili di energia elettrica
2. le preservi da eventuali sbalzi di tensione
uso l'ultimo firmware. leggo tranquillamente mkv sd e 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da jubee_fs
a volte cmq i file mkv danno problemi.
qualche tempo fa misi in riproduzione da pennetta un mkv 1080p che a quanto pare il tv non riusciva a digerire:il tv si e' spento e riacceso, e non vedeva piu' nessun mkv da pennetta. ho fatto un factory reset dal menu' di servizio e un aggiornamento firm ed e' tornato tutto alla normalità.
e ho frullato l'mkv problematico.
consiglio un bel resettone anche a voi
si si ce l'ho da sempre, solo che un conto è farlo in base a degli accorgimenti, altro conto è doverlo fare perchè la tv non è predisposta a rimanere anche per mesi ferma in questo standby di cui parliamo. Tu gli togli l'alimentazione col tasto ogni sera?Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
p.s. negli ultimi anni mi sono partiti 2 videoregistratori ed un sub attivo proprio nel momento in cui gli ridavo corrente dopo averli staccati per precauzione...per cui a mio parere la cosa è più stressante per le elettroniche rispetto a lasciare sempre tutto attaccato.
Magari però qui ci saranno altri più esperti di me pronti a contraddirmi...
questa cosa interessa pure me, anche se siamo "leggermente" OT :)
Di solito si...però sai che mi hai fatto venire un bel dubbio??farà davvero bene?qualcuno potrebbe cortesemente indicarci se fa bene oltre che a salvaguardare il nostro portafoglio da spese inutili? :DCitazione:
no no, siamo in pieno topic altrochè...sapere se questa TV è in grado di restare costantemente con la luce rossa accesa credo sia la domanda più importante di tutto il thread a questo punto. Ne va della "salute" del prodotto stesso ;)Citazione:
Originariamente scritto da jubee_fs
Per cui, c'è un'esperto di elettronica o magari qualcuno che ha letto qualcosa nei forum esteri?
se nessuno risponde aprirò un thread apposito nella sezione generale delle tv, dove di sicuro c'è più traffico.
Lasciarlo sempre collegato alla 220V significa essere soggetti a tutti(e dico proprio tutti) gli eventuali sbalzi di tensione.Se non dovete utilizzarlo scollegatelo dalla rete elettrica....Assolutamente.
Ma hai basi di elettronica per affermare questo oppure no? Conosci come è fatta la tv all'interno? chiedo è...
La mia vecchia tv crt sony ha funzionato (ora è in pensione) per 15 anni restando sempre attaccata alla corrente, temporali esclusi, senza aver mai subito un guasto.
Ora, qualcuno mi spiega perchè dovrei farlo con questa??
Ripeto, se lo standby fosse dannoso ci dovrebbe essere il tasto on/off.
ragazzi!
mi dite perchè collegando il tv al pc, nella porta hdmi3/dvi, quando lancio i games 1920x1080 partono a 24hz?
sia in modalita game che normale!
aiuto!
comunque anche il vga si vede davvero bene!
ottimo tv!!!
come si fa ad entrare nel menù di servizio ?Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
come si fa a fare il resettone ?
Grazie :p
Temporali esclusi....sei davvero sicuro che riuscirai ad essere sempre a casa durante un temporale per riuscire a scollegare il televisore dalla 220V??Lo stesso per quanto mi riguarda vale per il cavo dell'antenna.L'elettronica sony, anche quella vecchia, è tutta un'altra storia...Mi è capitato di smontare qualche volta prodotti samsung tipo monitor, tv crt, lettori cd, amplificatori etc...Gli alimentatori in particolare che sono interessati dal nostro discorso sono quanto di + economico possa esistere.Certo è che se lo sbalzo la prende bene non c'è alimentatore che resista.Citazione:
Io di apparecchiature ne ho buttate un bel pò a causa di temporali vari, dipende da come ti va.Io consiglio una bella ciabatta con interruttore bipolare o meglio ancora un bel gruppetto di continuità.Proteggete il vostro investimento!
ho provato diversi games:Citazione:
Originariamente scritto da Mizar
devil may cry 4 parte a 60hz
gears of war 60hz
cryostasis 60hz
crysis 24hz
crysis warhead 24hz
silent hill homecoming 25hz!!!
qualcuno sa dirmi perchè crysis e silent hill parte in modalità 24hz/25hz?