Questione di diritti, la DC è di Warner, da noi il film è di Paramount che appunto non può distribuire la DC non detenendone i diritti di pubblicazione. Immagino che il giorno che potranno la pubblicheranno anche sul mercato europeo
Visualizzazione Stampabile
Questione di diritti, la DC è di Warner, da noi il film è di Paramount che appunto non può distribuire la DC non detenendone i diritti di pubblicazione. Immagino che il giorno che potranno la pubblicheranno anche sul mercato europeo
Ok,e come al solito ci va di mezzo l'appassionato che magari non e' in grado di seguire il film in inglese...
Bellissima la Ultimate, ma ho la Limited Rorshach face tedesca, la Limited Dr. Manhattan face inglese, la Steelbook tedesca, la Director's Cut USA, il Complete Motion Comic USA, I Racconti del Vascello Nero USA... mmh, credo proprio di non averne bisogno :asd:
ok, ma a chi giova tutto questo? fare qualche migliaio di bluray in piu' non cambiava nulla, han volutamente fatto questa mossa per creare un prodotto d'elite, ma per come la penso io, non ha senso farlo con un prodotto consumer. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
no no , che fan saresti?! adesso la compri! :)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Dici? Il film non è andato bene al cinema e se aspettano un altro po' finisce definitavente nel dimenticatoio.Citazione:
Secondo me la "ultimate" ormai ce la siamo giocata, spero di sbagliarmi... :mad:
Io mi sarei accontentato anche dei sottotitoli in italiano.... :cry:
ogni volta che vedo il brd a 9.90-12.90 sono molto tentato ma poi penso,prima o poi arriverà anche da noi sta benedetta DC e/o FC...:rolleyes:
Anch'io esitavo, ma quando l'ho visto a 9,90 ho ceduto. :)
Comunque ho la Ultimate presa in USA.
Ma quanto è bello questo film, l ho rivisto a distanza di tempo per farlo vedere a un amico a cui era piaciuto Sucker Punch al cinema (che ho apprezzato anch io )e come immaginavo si è reso conto che questo Watchman è il miglior film di Snyder . Il blu ray a livello video e audio è su altissimi livelli e rende ancor piu' appagante la visione di quest ottimo film. In definitiva un acquisto obbligato per chi ama il genere.
voto al film 9
voto al video 9
voto all audio 8,5 (traccia ita)
alla fine ho ceduto...ho preso il blu ray nonostante mi fossi ripromesso di prenderlo solo in DC,ma per 6euri...comunque so che un giorno arriverà pure da noi ma forse ormai avrò i capelli bianchi...:D
preso oggi in BD. Video spaventoso, da urlo, ultra definito(visto la fotografia che ha).Lo ho comprato perchè qualche giorno fà ho visto un pezzo del dvd e mi era parso orrendo, cosi ho dovuto prendere il DVD
FILM 8(fra qualche anno tutti i cine-fumetti lo copieranno)
VIDEO 9,7
EXTRA 8
AUDIO 8(da tv)
Mizzica, voto preciso al decimo! :DCitazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
L'audio sinceramente non penso possa essere valutato ascoltandolo dal televisore.
Ma a casa tua fate le votazioni con le palette?:DCitazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
So di essere OT [CUT]
E quindi? Se lo sai cosa ti spinge a continuare?
quindi mi confermate che l'edizione 2 dischi che si trova su amazon.it è la versione cinematografica?Citazione:
Si, confermo.