Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Stamani ho trovato nel mio magazzino questo tv qui, per caso è di qualcuno di voi?
Allora cerchi rogne... ora già sai che te tocca... :D :asd:
-
Che macigno che è! Mi piacciono proprio quando sono pesanti.
L'estetica è identica agli ZV ma un pò più curata: il retro per esempio è lucido e meglio rifinito.
Stasera dovrei riuscire a visionarlo un pochettino.
-
eccolo dov'era sparito..credevo che mia figlia mi avesse fatto uno scherzo..stasera vengo a prenderlo..grazie :D
-
Allora vieni quando vuoi a ritirarlo:nonsifa:
@Alien: sei hai domande e/o curiosità sono tutto orecchie.
-
[QUOTE=MAURO80]Ragazzi, scusate ma ho un problema.
Stamani ho trovato nel mio magazzino questo tv qui, per caso è di qualcuno di voi?:D
fratello .....:D :D benVENUTO....
-
Speriamo di diventare una grande famiglia!!!
-
dammi le tue impressioni quanto prima...io sono sempre più INNAMORATO..
-
Citazione:
Stamani ho trovato nel mio magazzino questo tv qui, per caso è di qualcuno di voi?:D
Ooohh, finalmente è arrivato! Però ti avevo detto che volevo scartarlo io! Va beh, ti perdono, passo Martedì a ritirarlo, fammelo trovare in buono stato!
-
Grande Mauro80! Appena avrai avuto la possibilità di fare test approfonditi sul mostriciattolo, la cosa per me più interessante sarà sapere se questa tv anche con i suoi "difetti" riesce a superare come resa generale i migliori lcd a retro classica in commercio attualmente ed al massimo della maturazione della tecnologia. Vediamo se questo giovincello fa la differenza!
-
-
Citazione:
@Alien: sei hai domande e/o curiosità sono tutto orecchie.
1) Stuttering come ZV...
2) halo effect post calibrazione.
queste le uniche magagnette "sollevate" oltreoceano..
confermate?
-
Uno dei 2 possessori può provare questi setting?
Picture Mode: Movie
Backlight: 25
Contrast: 90
Brightness: 8
Color: 3
Tint: 14
Sharpness: -5
Advanced Picture Settings:
* ColorMaster: Off
* Color Temperature: 0
o Offset: Red -6, Green 0, Blue -12
o Gain: Red -7, Green 1, Blue -7
* Film Stabilization: Standard
* DynaLight: On
* Static Gamma: -3
All other controls: Off or factory default
Li ho recuperati da una review d'oltreoceano http://hometheatermag.com/flat-panel...dtv/index.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
1) Stuttering come ZV...
2) halo effect post calibrazione
Scusate se invece che rispondere aggiungo una domanda, lo stuttering sarebbe quello che io pensavo (a questo punto sbagliando, forse?) si chiamasse judder, cioe' microscatti durante la riproduzione di filmati 24Hz?
-
Solo Toshiba
ciao a tutti.....dopo aver girato migliaia di pagine di forum ho deciso di entrare nella famiglia.....mi compro un toshiba.....aspetto con ansia le vs recensioni.