Visualizzazione Stampabile
-
Oltre ad Amazon anche gli altri siti online avranno problemi di distribuzione a questo punto, visto il rinnovo della data di uscita un po' dappertutto.
Difficile pensare che Universal Italia abbia ricreato ad hoc un box per il nostro paese, vista anche la INESISTENTE pubblicità sul loro sito, quasi che non gli fregasse nulla dell'evento!!
Temo invece sarà un box "rimaneggiato" da un'edizione estera con sottotitoli a casaccio in qualche special e null'altro, dato che i due film NON SONO MAI APPARSI in BD dalle nostre parti.......:mad: :mad:
Volete dire che abbiamo aspettato ANNI per avere un mezzo pugno di mosche?????
-
Chiedo una cosa a chi ha ricevuto la mail da Amazon: la data del 21 è quella della consegna a noi o a loro? Visto che sul sito riportano come nuova data per la disponibilità il 16, sarei portato a pensare che il 21 dovrebbe arrivare a noi, o sbaglio?
Scusate, ma per me è importante perché la struttura che ho indicato come destinatario chiude il 22, per cui se arrivasse dopo cambierei l'indirizzo di spedizione (sempre che decida di tener fermo l'ordine...)
-
A me hanno scritto che la data di CONSEGNA è fissata per il 20 Dicembre...
Ancora tengo le dita incrociate per i contenuti.......
Qualcuno l'ha definito un parto?????
Oserei parlare di un'altro tipo di parto che avviene solitamente nella stanza da bagno............:rolleyes:
-
Su Amazon il prezzo è calato leggermente....
Se qualcuno bazzica da MW oltre il gentile collega di Forum che poco sopra si sta sacrificando per tutti noi, ci dica la forma del box e ci rassicuri...:p
-
Non riuscivo piu' a resistere, appena preso su amazon. Sulla descrizione continuano a dire che ci sono anche i film. Speriamo bene.
-
Scusate tutti purtroppo causa lavoro del caspio fino a sabato non riesco ad andare a prendere il mio box. Il mio amico continua a ribadire che i film non ci sono e io continuo a sperare che si sbagli.
Ovviamente appena l'avrò tra le mie mani vi farò l'elenco completo dei contenuti.
-
qualcuno vada al Mediawooooooorld!!! Qui a Pavia è a quasi mezz'ora di macchina, se no ci andrei io... quel commesso del cavolo non ci ha detto un bel niente, se non che non ci sono i film!! (e visto che Amazon continua ad averlo scritto, io continuo a sperare...). Poteva almeno dirci la forma della scatola...
Ora su Amazon è sceso a 91, ma nel mio ordine continuo a vedere 93... Ben due euri di differenza!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ustef74
quel commesso del cavolo non ci ha detto un bel niente, se non che non ci sono i film!! (e visto che Amazon continua ad averlo scritto, io continuo a sperare...). Poteva almeno dirci la forma della scatola...
Piano con le parole grazie. La prossima volta me ne sto zitto e piango da solo in camera che faccio prima.
-
ahahah ma non ce l'avevo con te, figurati... tra l'altro ho scritto prima del tuo ultimo mess e non l'avevo visto... è uno sfogo estemporaneo per la carenza di info! Cmq gli unici dubbi rimasti sono Razor e The Plan: se lo senti chiedi espressamente di guardare il contenuto dei dischi, penso che razor possa essere inserito tra quelli della terza stagione. Scusa se sono sembrato scortese.. A parte che ce l'avevo col tuo amico non con te :D
-
Troppo tardi per me....:cry:
Amazon mi ha già prelevato i soldini ed il pacco è in spedizione.
Adesso devo prepararmi ad affrontare mail di fuoco se il pacco non corrispondesse alla scheda !!
-
a me hanno abbreviato i termini di consegna, lo spediscono domani e arriva il 20. Garanaldo, appena ti arriva facci sapere di Razor e Plan...
-
Penso ci arriverà in contemporanea...anche per me è il 20 la data di arrivo.
Non sono riuscito a NON scrivere un'ulteriore mail di simpatica protesta per la scheda "strana".
Stavolta però non la pubblico in forum perchè non tutti hanno gradito le mie lamentele...;) ;) ;)
-
risultato: rettificheranno la scheda e non potremo più chiedere il rimborso... :D incrociamo le dita!
-
Sanno perfettamente che abbiamo fermato il box da tempo quando la scheda era AMPIAMENTE ERRATA e sotto gli occhi di tutti!!!
La manovra di rettifica per non rimborsare la troverei anticommerciale!
Credo che un manipolo di clienti inc.....i che protestano e alzano un polverone non possa farli contenti, in vista poi di futuri acquisti!!!
-
Giusto per allietare l'attesa... Non avevo letto nel dettaglio i contenuti riportati su dvdweb: a questo punto la miniserie c'è di sicuro (il primo disco ha tra i contenuti speciali appunto il commento audio alle due parti della miniserie); inoltre in tutti i dischi c'è come contenuto speciale il commento audio degli episodi: nella stagione 4 il penultimo disco ha solo due episodi (le due parti di Daybreak), mentre l'ultimo addirittura non ha episodi, quindi contiene sicuramente un film. Alla peggio ci giochiamo The Plan, ma uno tra questo e Razor c'è di sicuro. :D