Sei sicuro che sia un problema dell'ingresso ottico? Hai provato a forzare il cavo nell'ingresso finchè non senti il click?
Visualizzazione Stampabile
Sei sicuro che sia un problema dell'ingresso ottico? Hai provato a forzare il cavo nell'ingresso finchè non senti il click?
si, ma non si blocca...se uso più forza lo spacco eheh...
Non sarà difettoso l'ingresso? Prova a contattare l'assistenza.
cè un numero verde o altro per contattarla?
Puoi provare qua:
http://www.samsung.com/it/support/on...lineService.do
a Sabaproject prova ancora con il cavo ottico (toslink) ,anch'io non riuscivo ad incastrarlo bene . ha una sede minuscola ,riprova riuscirai .
non usare la forza, è peggio l'ò rendi inutilizzabile.
Per collegare il BDP-4600 via wifi al mio MacBook con Mac OS X ho fatto così: https://forum.lithium.it/forum/viewt...hp?f=4&t=15206
mi associo ad alberto87, per la nuova v. 2.06..... notizie? :confused:
Credo di aver letto che i sottotitoli per i file .mkv debbano essere su un file separato .srt per essere visti correttamente dal lettore!
Ho provato ad estrarre i sottotitoli e poi li ho rinominati con lo stesso nome del file video e con diverse estensioni (.srt, .sub, .smi) ... il lettore mi riconosce che ci sono dei sottotitoli, ma quando li seleziono non compare niente sulla schermata.
Forse bisogna che siano codificati in un certo modo?
Ragazzi ho un problema assurdo, ho acquistato oggi un p-4600 che mi pare aver capito essere identico come hardware al 3600, ebbene.... la usb nn riesce ad alimentare il mio piccolissimo hd esterno, è mai possibile????? Il P-1600 di un amico nn ha problemi con il mio stesso hd esterno, nn uno identico, proprio il mio! Sono incredulo e basito, che fare??
io ho il bd 3600 , è il fratello minore del tuo (uguale). riconosce hd esterno con alcuni gb ,
senza problemi .
@ algol
che sia un problema di alimentazione?usi un cavo con doppia usb?se si prova a collegarli entrambi (se il 4600 ha due porte)
le penne usb funzionano?
Qualcuno ha copie dei vecchi fw?
No, anche il mio 3600 non riesce a montare un HD esterno Lacie da 250Gb, autoalimentato. Con le chiavette nessun problema, invece.