qualcuno ha per caso il 58" perchè mi interesserebbe in quanto ha un polliciaggio alto e non ha un prezzo spropositato, volevo cmq sapere come và con blu ray e soprattutto videogiochi! grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha per caso il 58" perchè mi interesserebbe in quanto ha un polliciaggio alto e non ha un prezzo spropositato, volevo cmq sapere come và con blu ray e soprattutto videogiochi! grazie
Possibile che nessuno ha aggiornato il firmware del TV?
ai possessori: avete avuto problemi di stampaggio?
seguite il rodaggio o avete impostato i parametri già "normali"?
Un po' di ritenzione c'è. Però va via in 30 secondi.
Io mi comporto così: se la trasmissione non ha loghi uso i settaggi normali, se invece sono presenti loghi metto in modalità eco, che ho settato con contrasto e luminosità molto bassi.
A me è arrivato ieri sera e ad una prima impressione mi sembra molto buono, forse il nero non è il massimo e ho notoato anche un pò di gg ma l'immagine nel complesso è molto bella, una domanda però nno è possibile spegnere del tutto la tv se non staccando la spina? Non c'è altro modo, mi ha incasinato tutto il fatto che l'alimentazione sia direttamente collegata alla tv e il cavo poi non così lungo ora sta attaccato dietro la parete attrezzata e non ho modo di poterlo staccare se non rispostando tutto, esiste un modo per poterlo spegnere senza staccare la spina?
Ciao e grazie Ed.
Non credo esista un modo per spegnere totalmente il Tv senza staccare la spina. Non mi pare di aver visto interruttori.
Hai provato ad installare l'aggiornamento del firmware?
ma come è possibile che nno abbiano previsto la possibilità di spegnere la tv con un tasto, oltremodo c'è anche la scomodità del cavo collegato direttamente alla tv, potevano magari permettere lo spegnimento totale dal tasto sul pannello magari tenendolo prenuto per un pò di tempo, per l'aggiornamento ancora non l'ho fatto, vedrò di farlo unica cosa non troppo positiva che ho riscontrato ma da verificare a fondo è la presenza di gg, io l'ho vista giocando alla play con fifa, al rinvio del portiere con movimenti molto veloci in special modo le righe si sdoppiavano mostrando come una doppia riga verde, la modalitò gioco come si imposta? Io ancora non l'ho capito ma ho avuto comunque ancora poco tempo per provarlo.
Ciao Massy
e portato adesso alla versione 2004 (almeno così mi sembra di ricordare) non ho notato differenze particolari, la tv dopo un paio di giorni di prova si vede molto bene, forse sì il nero a stanza però buia non è così nero però l'immagine nel complesso è molto bella mi sembra di notare qualche 'jaggies' non so se così si chiamano nei movimenti molto veloci e purtroppo soprattutto nei giochi si vede il problema del gg che almeno per il momento, il pannello è molto giovane si dice che poi migliori con l'utilizzo, noto ed è un pò fastidioso, c'è anche un pò di ritenzione (bastano anche pochi minuti e resta il fantasma) ma quella poi dopo cambi di canale e spegnimento della tv va via.
Ciao Ed.
Ciao Ed.,
la procedura che hai usato per l'aggiornamento del firmware è quella classica?
Ossia hai scompattato il file che trovi sul sito Samsung, hai messo la cartella su chiavetta USB, hai collegato la chiavetta al TV. Dopo hai scelto aggiornamento Software --> Da USB.
Giusto?
La cartella si chiama T-CHU7DEUC?
Grazie
Domenico
che si scarica dal sito della Samsung italia, e a dire il vero ho usato la pennetta usb del televisore quella con e-manual, sempre a televisore acceso e una volta inserita mi è apparso il menu della penna con sotto la voce aggiornamento e l'ho eseguito, tutto quà.
Ciao Ed.
ciao a tutti,
dopo settimane di utilizzo ho l'impressione che il buzz stia aumentando. Praticamente all'inizio non riuscivo a sentirlo nemmeno togliendo il volume. Ieri ho visto Sette Anime e il rumore era perfettamente udibile anche con l'audio attivato. Non che mi desse fastidio, ma ho la netta impressione che rispetto all'inizio sia notevolmente aumentato. Quancuno dei possessori ha notato la stessa cosa?
io dopo due plasma Samsung, uno SD del 2005, l' altro HDready del 2006 entrambi "BUZZoni" ho scelto di cambiare tecnologia passando all' LCD, ora il BUZZ che ho odiato non vi dico quanto, è solo un triste ricordo !
pensateci bene prima di acquistare un TV che Buzza, se vi puntate sul problema siete rovinati, sentirete solo quel maledetto RONZIO e tutto il resto visione compresa passerà in secondo piano
Non sto a raccontarvi poi il resto su i due plasma....Samsung, tanto che avevo giurato di non acquistare mai più un prodotto Samsung poi dopo centinaia di post positivi letti sull' a956, ho cambiato idea, e devo dire che sono molto contento di averlo fatto !
Ciao,
mi rivolgo a chi possiede il TV.
Potete farmi un favore?
Dal menù "Contatta Samsung" del televisore, potreste dirmi che versione del software vi fornisce a video?
Questa informazione mi sarebbe molto utile.
Grazie mille
Domenico
Qualcuno mi fa questo favore?
Grazie
invece volevo chiederti se hai riscontrato i problemi di line beeding, io sul mio li noto invece il problema del buzz non mi sembra ci sia.
Ciao Ed.