No, non ho il 607 ( e non ho nemmeno un'onkyo...;))
Visualizzazione Stampabile
No, non ho il 607 ( e non ho nemmeno un'onkyo...;))
Ok ragazzi sto testando il 607 con tre casse da quattro soldi in attesa delle focal, ho visto che in HDMI il segnale non è distorto minimamente e arriva alla tv o vpr perfettamente senza nessuna distorsione.
Volevo sapere PCM cosa significa precisamente?
Se le due casse frontali e il centrale stanno alla stessa distanza dall'ascoltatore e sono della stessa identica marca, la calibrazione degli speaker va messa allo stesso livello cioè il volume deve essere uguale per tutte e tre?
http://it.wikipedia.org/wiki/Pulse-code_modulationCitazione:
Originariamente scritto da murakami80
Risolto.....allora per tutti coloro che come me stavano impazzendo spiego la procedura per collegare sky hd al 607 ed ottenere un segnale digitale :
collegare il cavo hd e quello ottico , ma ATTENZIONE !!! nel selezionare quello ottico sulla uscita (1 oppure 2 ) , cliccare col il tasto del telecomando enter in modo da fare uscire un asterisco vicino alluscita selezionata, in questo modo il flusso audio primario diventa quello ottico , ora il flusso dei canali sky hd sarà digitale (si accende finalmente il segnale rosso sul display dell'AV) e non in pmc ,chiaramente vale per tutti i dispositivi che colleghiamo con hd e ottico al 607 e nei quali vogliamo veicolare l'audio con l'ottico e il video con hd.
Purtroppo ancora non sono riuscito a capire come si usa il pass through !!!
Ancora oggi se spengo il 607 non vedo ne sky ne bluray !!!!!
Qualche anima pia mi aiuterebbe!!!!
PS: NEL MANUALE NON VI E' NULLA!!!!
CONSIDERAZIONE PERSONALE : il 607 con due CHARIO Silhouette 300 come laterali e un CHARIO Constellation Phoenix come centrale , hanno una resa mostruosa !!!!!
lory
Guarda questo post (fa riferimento all'onkyo 606, ma credo che il menù sia il medesimo)...;)Citazione:
Originariamente scritto da polfox
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=245
Grazie Dave , ora guardo , in effetti il manuale lacia un poco a desiderare....
lory
Dal contorto manuale del 607 : PAG 81
http://www.eu.onkyo.com/dl/1334040/M...ian-German.pdf
Power Control
Per collegare le funzioni di alimentazione degli apparecchi
compatibili con collegati mediante HDMI,
selezionare “On”.
Questa impostazione è automaticamente “On” quando il
“HDMI Control (RIHD)” descritto sopra è impostato su
“On”.
Note:
• È possibile impostare “Power Control” solo quando
l’impostazione “HDMI Control (RIHD)” di cui sopra
è “On”.
• L’impostazione Power Control di HDMI funziona
solo con apparecchi compatibili con che la
supportano e potrebbe non funzionare correttamente
con alcuni apparecchi a causa delle loro impostazioni
o della compatibilità.
• Quando impostato su “On”, la potenza assorbita
aumenta.•
Quando l’impostazione è su “On”, indipendentemente
dal fatto che il ricevitore AV sia acceso o in standby, sia
il video che l’audio ricevuti da un ingresso HDMI viene
emesso da HDMI OUT per essere riprodotto sulla TV
o su un altro apparecchio collegato a HDMI OUT.
etc... etc ....
Stasera provo e vediamo se riesco a sistemare anche questa....
lory
Ho appena acquistato l'onkyo in questione (607), qualche anima pia mi sa gentilmente dire qual' è la migliore connessine che posso utilizzare per interfacciare il mio macbook pro?
grazie
io lo farei...ma non so cosa è l'apparecchio in questione....
lory
è un pc della apple, per ora l'ho collegato solo via audio con un comunissimo cavo RCA e jack da 3,5
se non disponi di uscite ottiche oppure di hd credo che sia quello il collegameno più valido....una domanda se posso ? ma per quale motivi attacchi un portatile ad in bestione di 10 kg (607) ????
lory
ok anche questa è fatta....pag 81 del manuale per usare il pass trough nel 607...unica cosa che non capisco .....perchè mai consuma più energia????Citazione:
Originariamente scritto da polfox
lory
Perchè accende circuiti video che sarebbero spenti se fosse un vero stand-by...;)
Io collego il mio iMac e il mio Macbook via cavo ottico e va una bomba...Citazione:
Originariamente scritto da uelanino
Devi cercare un cavo ottico che abbia l'attacco standard da una parte, e quello per inserirsi nel jack delle cuffie (che integra anche l'ottico) dall'altra parte...
Molto bene, ok per la sezione audio ma se volessi portare anche il segnale video all'ampli? immagino che esista un cavo con estremo DVI e analogico dall'altra giusto? per ora lo collego direttamente alla tv via DVI/VGA
Dimenticavo grazie cmq per la risposta sull'audio