Io ho installato questaCitazione:
Originariamente scritto da ingtorto83
Io non penso propio che sia un problema del programma in se, ma dei comandi che gli si dà.
Per provare se il programma funziona leggi in fondo a questa pagina.
Visualizzazione Stampabile
L'unico problema che ho avuto, all'inizio, con ImageMagik, era sì relativo a questo programma, ma tramite Unique Skin Creator, poichè avevo usato la versione per Win 7 - 64 e non trovava appunto il programma di grafica, provato con la versione per 32 (di Unique, non di Windows) e tutto è filato liscio.
Installando YAMJ e ImageMagik da soli non ho avuto problemi.
In YAMJ ho poi settato il plugin per filmUp.it e buona parte dei titoli non hanno bisogno di ritocchi, se del caso qualche NFO risolve il problema, così come qualche jpg per eventuli cover mancanti o preferite a quelle trovate.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Vi ringrazio, ma ho provato entrambe le soluzioni... non cambia nulla... Ho pure installato VisualC++ Package, ma niente... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Il file di configurazione di Yamj non l'ho toccato, è quello che era presente nel pacchetto di Unique Skin, di cui ho l'ultima versione... Ho pure aggiornato MediaInfo (v.0.7.30 x64), Java, ImageMagik (v.6.6.1-Q16 x32+x64) e yamj 1602.. ma ancora nessun cambiamento...Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Vi allego il file Log creato da Unique Skin Creator....anche se mi sembra tutto corretto... a parte qualche strano "NOT FOUND"
Media info anche se te lo ho consigliato non influisce sul tuo problema.Citazione:
Originariamente scritto da ingtorto83
Java potrebbe e non potrebbe essere il problema,piu no che si ;)
ImageMagik anche io ho l'ultima versione.
L'unica cosa che ci differenzia secondo me è la build di YAMJ, io ho la versione testata di Mr.M la YAMJ-r1494.
Spesso e volentieri aggiornare Yamj con skin modificate crea problemi.
Io da qui non posso che dirti.....pulisci tutto e ricomincia da zero.
Ciao.
Provato anche a ripartire da zero ma nulla... Nessuno ha avuto il mio stesso problema?!
Installato yamj con Unique Black Glas descritto da joseph, funziona tutto alla grande con grande soddisfazione, molto bello e comodo,una vera manna per tutti gli NMT:D ;) ,io tengo tutti i miei file su Nas e va che è una meraviglia:D
mi rimane solo una domanda,quando si vanno a caricare nuovi film quindi nuovi file, bisogna usare sempre lo skin creator? o altro tipo My_jamy.cdm?
Chiedo questo perchè vedo che usando lo skin creator ricontrolla tutti i file presenti,quindi anche quelli indicizzati. non so se è giusto o bisogna usare un altro comando per fargli indicizzare solo i file nuovi.
grazie a chi mi può dare una mano a risolvere questo mio dubbio, ecomplimenti ancora a tutti per questo interessantissimo e strautilissimo post;)
Simone:)
Skin creator ti ricontrolla tutti i tuoi file, ma salta quelli invariati.
Ci mette quindi molto meno tempo a girare
Non mi son chiari dei passaggi:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Devo spostare il programma gladio all'interno della directory "C:install" ?
Devo rimuovere il programma "Unique Skin Creator"?
"Installare la nuova skin di 'Yamj' seguendo le istruzioni della nuova skin stessa" io queste istruzioni non le ho trovate
Grazie
Davide
Utile per chi è alle prime armi:
http://mediaplayersite.com/YAMJ_Step-by-Step
In prima pagina sarebbe perfetto :)
salve a tutti mi servirebbe una mano...
Sono riuscito a fare tutto con yamy e skin creator quindi mi genera il file index con tutte le copertine e le varie descrizioni ma quando clicco sul pulsante play non mi fa partire i film.
Io ho un popcorn hour a-200 e vedo i file sul mio pc tramite il protocollo nfs. I miei film sono in una cartella del pc (C:\Users\Administrator\Videos\Film Bluray) e li condivido con il percorso nfs "c/Users/Administrator/Videos" e li pesco dal popcorn.
Ho provato a dare come comando al tasto le seguenti opzioni
1) nomefilm.mkv
2)nfs://ipcomputer:c/Users/Administrator/Videos/Film%20Bluray/nomefilm.mkv
ma con nessuno dei 2 funziona. Che comando dovrebbe lanciare il tasto play??
Grazie mille
Mi riallaccio alla domanda qui sopra, e spero non sia già stato trattato il tema:
- avendo i video su più shares (4 per la precisione) in NFS è possibile utilizzare questi jukebox?
grazie :)
Ho provato a sostituire la stringa, ma quando Yamj (versione 1659) fa il controllo, nella finestra dos, viene segnalato che non è possibile utilizzare il plugin ed utilizzera comunque IMDB??Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Esperienze in merito?
Avrei una domanda di cui ancora non ho trovato risposta. Ma è possibile settare YAMJ in modo tale da ottenere in output parole italiane, del tipo "PLOT" in "TRAMA", "STARRING" in "CAST" ecc..... Se sì come?
Grazie!