Visualizzazione Stampabile
-
...e a livello di garanzia, 2 anni?...e in caso di problemi puoi portarlo nel centro Panasonic più vicino? Te l'hanno inviato con corriere, nessun problema, vero?
Grazie in anticipo, sei stato chiarissimo..
Citazione:
Originariamente scritto da flexzone
Comprati si comprati perchè ne ho presi 2 uno io e uno mio suocero !!! da PIXMANIA
http://www.pixmania.com/it/it/264365...x-pf37x10.html
DDT al momento nessun problema e come qualità video è migliore rispetto a quella fornita dal decoder Sky a pari canale sintonizzato.
Distanza di visione 2m circa
-
Si trasporto con corriere Bartolini rigorosamente in veticale.....
Garanzia non posso essere più preciso spero di non averne bisogno ma non penso in problemi ormai il certificato è sempre europeo e comunque la fattura è Italiana !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da werew
quindi il PF37 ha il tuner HD
mentre il P37 ha il tuner SD
corretto ?
confermate ?
-
Ma l'uscita digitale permete di collegare cosa un set di casse 5.1 senza decoder per avere il dolbydigital 5.1 sia con ps3 che con altro?
-
..infatti, qual'è il vero vantaggio di un'uscita DTS o Dolby Digital Plus? Ha l'uscita ottica?
Grazie...
-
Il vantaggio di avere l'uscita ottica digitale è di poter sfruttare un segnale dts o dolby direttamente dal tv verso un ampli AV per quanto rigurda il DDT senza dovver ricorrere ad un decoder DDT esterno per avere un segnale audio digitale.
Confermo : P 37 ddt PF 37 ddt HD
-
Quindi solo l'audio dtt ipotetico 5.1 che mi sembra solo mediaset premium offra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Quindi solo l'audio dtt ipotetico 5.1 che mi sembra solo mediaset premium offra.
Devo vedere se il segnale sky trammite scart viene rielaborato
-
-
Mi chiedevo, visto la trasmissione delle partite in HD di mediaset premium a partire da settembre, quale cam devo comprare per vederle? O va bene quella attuale Panasonic?
-
Buonasera, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato posto. Da quello che ho letto il TX37PFX10 sembra avere tutte le caratteristiche che mi interessano. Pero' non sono un esperto e mi preoccupa quello che leggo in giro sui problemi di "ritenzione" (si chiama cosi'?) e di consumo eccessivo dei plasma. Mi serve una tv da famiglia... da tutti i giorni, che non preveda particolari cure o attenzioni. Insomma, se guardo un film con delle bande nere o due ore di tv con logo poi mi devo preoccupare di ripulire lo schermo? Possa andare tranquillo o e' meglio orientarmi verso un classico LCD? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
-
Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo plasma ma ho un dubbio. Dovendolo montare a muro mi chiedo se esista una staffa per farlo e se sia possibile rimuovere la base della tv.
Qualcuno ha provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da meno26
Mi chiedevo, visto la trasmissione delle partite in HD di mediaset premium a partire da settembre, quale cam devo comprare per vederle? O va bene quella attuale Panasonic?
...qualcuno sa aiutarmi per questo dubbio? Si parla di cam pci-plus...ma nulla di certo...
-
x shot
se vuoi un 37 allora plasma 37x10 se vuoi un lcd fino a 32 pollici altrimenti con un 37 lcd vedresti troppi artefatti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da -Actarus-
Il mio vecchio CRT (che andro' a sostituire) ha la funzione "picture-in-pictrure" per vedere una seconda trasmissione in un angolo dello schermo (molto utile per evitare le fastidiose interruzioni pubblicitarie)
Domanda un po' OT:
Qualcuno sa chi produce plasma con funzione PiP (oltre a Pioneer)?