sai per caso perchè non riesco ad allegare niente? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
ne immagini, ne file di testo, ne zip, nada da oramai parecchio tempo.
Scusa per OT.
Visualizzazione Stampabile
sai per caso perchè non riesco ad allegare niente? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
ne immagini, ne file di testo, ne zip, nada da oramai parecchio tempo.
Scusa per OT.
grazie davvero anche a te mamach :)
col file bat (fatto con blocco note, di per sè funziona) ho fatto tutto (per 3 volte) ma quel dannato errore compare sempre, forse con l'ultima patch hanno schiaffato qualcosa anche nel registro di sistema ?
vabbè, sopravvivo lo stesso
Ciao
Gurad il P.M. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lello
Ottimo, tweak standard sia per XP che per seven ;)Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Con le due righe di puntamento "%AllUsersProfile%\Application Data... e "%ProgramData%..."
mi preme precisare che non è mio, l'ho solo riportato;)Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Ne avrei altri sempre per PDVD9, solo che oramai da un po non riesco più ad allegare niente :(
Temporaneamente , finchè non risolvi, puoi sempre zippare e uppare su server.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Buon 2010 a tutti.
e.... buona Patch 2320_(TaRe45)(a)_DVD091223-02 del 31-12-2009
http://www.allfreeportal.com/imghost...a titulo-1.png
Domenico, direi che ci manca solo poter far partire direttamente il film, senza le menate della pubblicità, magari con il nostro personale trailer spaccamuri :D
Sotto questo punto di vista, MPCHC va forte e non poco.
Doppio click parte direttamente il film senza fronzoli vari, merito dello splitter interno che riconosce il file index.dbmw
Poi l'accelerazione DXVA mi pare venga fatta con il renderer EVR e non in overlay e poi tanto per soffrire un po.....
Ho provato ffdshow come post processing :D
Io ho riposto le mie speranze nello Slyplayer anche se, a dire la verità, la funzione "rimuovi trailer" di Anydvd non ha mai funzionato per il BD e raramente (ed in modo non perfetto) per i DVD.
Avete notato qualche differenza con la 2320 precedente, quella che si chiamava "CyberLink.2320_R1(TaRe45)_DVD091117-01"?Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Io per ora nessuna differenza, anzi il bug che al primo avvio da disco il BD spesso si impalla e devi uscire "brutalmente" da Powerdvd e' rimasto intatto, flussi HD su Radeon 5750 funzionano come prima.
Domanda:
Avete mai notato nel pannello delle impostazioni, durante la visione di un BD, che framerate vi dichiara per il flusso video?
Non avevo mai notato, ma invece che 24fps o 23,976fps come sarebbe giusto, mi scrive 23,00. Siccome ho alcuni macroscatti, visibili senza soluzione di continuità volevo capire se c'è qualche problema e dove.
Grazie per l'aiuto, igli scatti mi fanno imbestialire :incazzed:
PS: frequenza di scansione impostata a 47,952Hz con PowerStrip
Confermo, anche a me indica 23, reclock pero' mi riporta 23,976
Questo è con il player free
http://www.allfreeportal.com/imghost...a titulo-1.PNG