LG BD370 - CONFIGURAZIONE RETE -
Gentilissimi utenti, volevo porgervi una domanda dove non ho trovato risposte soddisfacenti in merito all configurazione della rete del Lettore LG BD 370.
Potreste gentilmente dirmi come si configura passo dopo passo nella sezione RETE del menu del lettore i parametri per la connessione internet??
---------
io possiedo un router Alice Gate 2 plus WIFI e possiedo DHCP attiva perchè ho altre perifiriche attive ossia: XBOX360 - PS3 - PC e vanno tutte in automatico, ossia prendono IP in maniera automatica. Mi pare strano che il lettore LG BD370 non fa la stessa cosa!!
Gentilmente potreste aiutarmi??
sono in attesa di una vs risposta,
Grazie
LG BD370 - CONFIGURAZIONE RETE
Gentile utente "arugna",
potresti indircarmi cortesemente come impostarla in automatico??
Nel menu di RETE ci sono solo ed esclusivamente due opzioni IP statico -Ip Dinamico, ma di automatico non ho trovato niente. Gli altri accessori vanno in autimatico ossia prendono da se l'IP.
Se vado nella sezione IP statico e configuro i parametri cosa dovrei inserire nelle seguenti voci?:
1. IP Address: devo inserire il mio indirizzo ip ossia 82.82.12.15 oppure l'indirzzo del ip del router ossia: 192.168.1.2/3/4/5 e via di seguito.
2. Submask: inserite automaticamente 255.255.255.0
3. Ingresso: cosa devo inserire??
Gentilmente potresti autarmi passo dopo passo in questa configurazione??
P.S.:
il mio router è in questo link: http://aiuto.alice.it/informazioni/m...211&rel=0.html
Sono in attesa di una tua risposta.
Grazie.