E' un principio dell'economia di scala: meno se ne stampano e più costano.
Purtroppo si tratta di prodotti considerati "di nicchia" e, come tali, hanno prezzi "da appassionati"...
Visualizzazione Stampabile
E' un principio dell'economia di scala: meno se ne stampano e più costano.
Purtroppo si tratta di prodotti considerati "di nicchia" e, come tali, hanno prezzi "da appassionati"...
grazie per le risp su sword of the stranger. Ho visto che è ambientato nell'era sengoku e quindi potrebbe essere molto interessante, è un anime piuttosto serio in stile kenshin memorie del passato (adoro questo oav), oppure un pò + "scherzoso"?
si,decisamente.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
allora credo proprio finisca nella lista del prox ordine :p
ce ne sarebbero anche altri che vorrei prendere, dell'italiano neanche l'ombra :( (per esempio ghost in th shell)
Non so se sia già stato detto:
24/05/2011 esce il BD di Venus Wars.
ottima news!
Attualmente in versione Ita ci sono solo questi?
-Evangelion 1.11
-Evangelion 2.22
-Akira
-Sword of the Stranger
-Paprika
-La ragazza che saltava nel tempo
Quali consigliate?
...""AKIRA"" e ""PAPRIKA"" ..(del geniale Satoshi Kon...ke riposi in pace...:( ).. assolutamente da acquistare ad occhi chiusi!!!!..
sia artisticamente che tecnicamente parlando!!!..
come primi due acquisti naturalmente!!;)
..poi procederei con (in ordine di uscita) i primi due EVANGELION!!..
che sia artisticamente, ma soprattutto tecnicamente , vantano una qualità
audio video da paura!!!:eek:
...poi se proprio hai soldi da spendere potresti prendere "Sword of the stranger", anche questo molto bello,...La ragazza che saltava nel tempo... mah..!?...
non ne ho sentito parlare tanto bene..!!
Comunque i primi titoli che ti ho citato , li devi prendere assolutamente!!!:O
..p.s.: ed io aggiungerei nella lista,(poichè si trovano da noi con audio ita), al posto di un paio di titoli,o per lo meno da prendere prima, "THE SKY CRAWLERS" (I cavalieri del cielo) dell'altro genio Mamoru Oshii!!.. e poi anche ""Tekkonkinkreet"", geniale trasposizione del manga Black and White di un regista americano di nome Michael Arias, ma giapponese d'adozione!! Anche questi altri due titoli, in ""BLU"" meritano assolutamente!! Per non parlare artisticamente poi...!!!
scusa e "ponyo sulla scogliera" del dio hayao miyzaki!
Ne parlavamo nella pagina precedente, c'è anche Summer Wars.
evangelion MUST assoluti, sia tecnicamente che artisticamente :OCitazione:
Originariamente scritto da giuseppebarletta89
appena visto da mw "un'estate con coo" presto sarà mio..
a proposito,come è?Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
non lo conosco ma mi incuriosiva :rolleyes:
...hai ragione chiedo venia!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
..mi sembrava di aver dimenticato qualcosa..!!;)
...forse perchè, siccome lo devo ancora prendere, il mio cervello lo aveva, in attesa, (temporaneamente e volutamente) messo da parte!!!...:rolleyes:
Se aprissi un thread con gli anime usciti in italia? mi aiutereste a tenerlo aggiornato?
lassa pedde!!Citazione:
Originariamente scritto da kaio