Non va nemmeno con il samsung P1600, aggiornato 2.06
Che caspita, non è mica possibile stare di continuo ad aggiornare :mad:
Ci vorrebbe una bella class action, vendere un prodotto che non funziona dovrebbe comportare automaticamente la galera
Visualizzazione Stampabile
Non va nemmeno con il samsung P1600, aggiornato 2.06
Che caspita, non è mica possibile stare di continuo ad aggiornare :mad:
Ci vorrebbe una bella class action, vendere un prodotto che non funziona dovrebbe comportare automaticamente la galera
un mio amico mi ha detto di portarlo in assistenza (bd- p1400) e probabilmente se non riescono a risolvere la cosa lo cambiano con un 1500...almeno a lui è successo questo...in quanto se il prodotto è troppo vecchio e non sanno come risolvere, cambiano direttamente...la prossima settimana ci provo...
anche se mi sembra che il 1500 rispetto al 1400, pur essendo un prodotto uscito dopo, non abbia le uscite analogiche 5.1....e la cosa mi scoccia in quanto il mio ampli non ha l'hdmi!!
Qualcuno col Samsung BD-P1580 sa se Bastardi Senza Gloria viene letto o devo aspettarmi problemi..?
farai fatica a vederlo,io con quel lettore per farlo partire ho dovuto fare un reset!
Tienimi aggiornato mi raccomando.Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
Cmq ribadisco, tutti voi che avete avuto problemi con i vari modelli samsung, prendetevi 2 minuti e iniziate a mandare qualche mail di protesta http://www.samsung.com/it/info/contactus.html# , chissà che alla samsung non si prendano la briga di rilasciare nuovi firmware :confused: ...
Però dopo è partito..?Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Se nella mail compare la parola "firmware" ti arriva automaticamente una risposta in cui ti viene detto che sul sito c'è il firmware più aggiornato :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
ottimo consiglio , grazieCitazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
dopo aver provato sul forum della Samsung, senza alcun risultato (ma almeno un tecnico mi ha risposto una prima volta) ho provveduto a mandare un email.
Speriamo di avere una risposta!
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
purtroppo le segnalazioni a Samsung finisco in /dev/null
3 mesi che non riesco a vedere Biancaneve sul mio P2500
I lettori Samsung sono da evitare!
Si concordo in pieno aspetterò un bel po prima di prendere un samsung ancora; adesso ho il 2500 e tra un po( neanche tanto lontano ) pietra sopra definitiva.
Con il trattamento e l'assistenza che ci danno è il minmo che possiamo fare.
...dopo aver letto questo 3ad (e tanti altri relativi ai bdp sammy), essendo interessato vivamente all'acquisto di un 3600 ho deciso di scrivere al supporto tecnico....
il risultato? è che non sanno neppure leggere quello che uno scrive.
questa è la mia email:
e questa la risposta:Citazione:
Problemi di compatibilità
Salve,
volevo segnalarvi che il lettore in oggetto, così come quasi tutti gli altri bluray player da Voi prodotti, soffrono di problemi di compatibilità nella riproduzione di svariati titoli su supporto blu-ray, obbligando così l'utente ad effetturare manovre svariate per aggirare l'ostacolo.
Questi alcuni titoli:
Bastardi senza Gloria, Wall-E, Biancaneve e i sette nani, Io robot, Matrix (trilogia), Batman Begins, Terminator Salvation ecc...
I problemi di riproduzione si verificano anche con alcuni files multimediali in formato .mkv .
Sono già possessore di un Tv Lcd serie B650 al quale volevo abbinare proprio il lettore in oggetto, ma vista la scarsa compatibilità dimostrata e sopratutto la lentezza nel rilasciare aggiornamenti che risolvano i problemi citati, credo che mi rivolgerò altrove sopratutto tenendo conto che con alcuni aggiornamenti le cose peggiorano anzicchè migliorare.
A voi le considerazioni.Citazione:
Gentile Sig. D******,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativodal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente 2303010373.
La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sononecessari i seguenti dati:
model code e numero seriale completo delprodotto
data di acquisto
problematica riscontrata
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
C'è qualcuno che è in possesso del BD "B.B. King Live"? E' arrivato stamani da Axelmusic (Region Free), ma purtroppo non accenna minimamente a partire, dopo alcuni tentativi di caricamento si riapre lo sportellino e appare la dicitura "impossibile leggere il disco". Sono in possesso del Samsung Bd2500 aggiornato con FW 2.5, domani vado da mio cognato e faccio un tentativo con la PS3 poi vi farò sapere se il problema è il disco o il lettore.
Io ho entrambi i blu ray di BB King, da appassionato del blues quale sono: sia quello registrato a Montreux sia quello registrato nei locali del bluesman. Entrambi li ho fatti arrivare da axelmusic e sono in edizione USA (region free). E entrambi partono senza alcuna difficoltà con la PS3 di cui sono dotato.
Non ringrazierò mai abbastanza il momento in cui ho deciso di passare da un lettore samsung alla PS3. :rolleyes:
Bye, Chris
se riesci prova a installare il firm 2.2 con un mio amico ho fatto così ed è partito senza nessun problema,ma anche a lui con il 2.5 dava il tuo stesso identico problema quindi...tentar non nuoce.Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Ok grazie, almeno so che non dipende dal dischetto, se invece aspetto la prossima settimana, ho letto che rilasceranno un nuovo FW?
Aggiungo: e se volessi installare il FW precedente, cioè il 2.2, come devo fare visto che nel sito Samsung è presente solamente l'ultimo?